NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@willygames aggiungo che terminato un bonus il sistema di GD passa direttamente a quello seguente in automatico.
Volendo potresti giocare direttamente 8.70€ senza dover ogni volta uscire e rientrare.
Non cambia nulla. -
@phileas-fogg ma senza attivarli? perchè non me li fa attivare...
-
@willygames va in automatico. Nello screen che hai postato, il sistema attinge dai Bonus Attivi in cima alla pagina (quindi comincia con gli 0.08€) e poi passa in automatico ai bonus in attesa nella sezione sottostante senza alcuna attivazione.
Ha sempre funzionato così. -
@phileas-fogg Grazie 1000! Gentilissimo come al solito...
-
@balzo ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@ninjigi beh snai? Ci ho avuto a che fare sta mattina ed è stata un impresa parlarci
Per non parlare di sisal.. Ma questo è sparare sulla croce rossa[censored] quanto sono osceni quelli di Snai. Non si presentano, ti chiudono là chat in faccia, sono incompetenti.. è assurdo che uno dei maggior books sia gestito così.
-
e quattro. Si accettano scommesse su quanto durerò, l'ultima volta l'account è durato due giorni (ma c'è da dire che ho vinto il primo giorno 200€ a quota 5.5)
-
@balzo scusa ma su gd se chiudi il conto non era chiuso per sempre?
-
@spiaeurobet questo è il primo tentativo che faccio in questo senso, ti farò sapere
-
@balzo potremmo fondare un nuovo club, il club dei SSSVCDESLHCRCSC (Surbettors seriali senza vergogna che dopo essere stati limitati hanno chiuso riaperto conti senza successo)
-
scioglilingua efficace
-
@spiaeurobet se apriamo un club del genere credo di meritare almeno la vicepresidenza
-
@SpiaEurobet
.
.
.
.
.
.
-
Ciao a tutti,
Sono stato via un paio di mesi in viaggio e non ho potuto continuare con il matched betting quando ero all'estero.
Tornato un paio di settimane fa e non ho potuto fare altro che notare che in questo periodo di tempo (ma lo avevo già notato un po' anche prima di partire) le offerte e promozioni siano diventate sempre più tirchie e meno sfruttabili. Siete d'accordo? -
Premetto di non essere un grande intenditore di informatica nè tantomeno di pc ma ho fretta di comprarne uno nuovo (mi serve per la progettazione, il mb e l'università in genere). Il mio budget massimo è 600 euro e preferirei comprarlo da rivenditori fisici. Detto ciò, cosa ne pensate di questo? Ne conoscete altri allo stesso range di prezzo molto migliori?
-
@pablocapucho sì anche secondo me... prima si superavano facilmente i 10€ al giorno
-
@linkin che tipo di progettazione intendi? Perchè se punti a fare progettazione grafica tipo cad, 3d ecc, meglio qualcosa con una scheda grafica superiore / almeno 4 gb di ram dedicati
-
@Ninjus Dopo mesi di meditazione ecco cosa ho preso alla fine
-
@genioⲭ ammazza, è una belva XD certo come tutti quelli di questo genere d'altronde ... però sembra fatto veramente bene, complimenti se posso, dato che io ancora non l'ho preso, come mai hai propeso verso questo modello (vedo che tra l'altro ha un prezzo maggiore rispetto ad altri)? ti è già arrivato e lo stai usando? se si come ti trovi?
-
@ninjus sono in attesa di riceverlo, l'ho preso oggi !! Guarda ho cambiato idea 777 volte perché quando pensavo di aver deciso ne trovavo uno più bello nei suggerimenti! Alla fine ho preso questo perché ha uno sconto bellinoe rispetto agli altri ho speso solo 10 euro in più per un prodotto che invece ne vale 100. Poi ha mille tasche e io sono malato per le mille tasche
Quindi ora attendo che arrivi con tanta ansia ahaha -
@genioⲭ quando devi comprare qualcosa su amazon, ti consiglio il sito camel camel camel. Molto spesso vedi 100€ perché una volta al mese alzano il prezzo e poi lo abbassano i restanti 29. Trucchi di marketing
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet