NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Ezio00 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Paperoga82 @bura69
Metto in chiaro quanto sappiamo
Come dice il buon paperoga "ll bonus sarà accreditato una sola volta per singola SNAICard che rispetterà i termini della promozione", un altro punto dei t and c dice però che ogni giorno viene accreditato un bonus tranne che sabato e domenica
Ora, io sono convinto che la promo sia solo una e non giornaliera ma non si sa mai che si scoprano novità...
Ergo, bura, io ti consiglio di aspettare che si abbiano chiarimenti tanto hai tempo fino al 12 aprileSe è su più giorni meglio, tuttavia quello che mi fa pensare è che parliamo di Snai, a confronto un T-Rex è un orango...
-
@Efeinan Scrivono solo i ninja come me, che sta da quasi un anno e mezzo ed ora si è imparato a giocare le rf a rimborso al baccarat..... dopo tremila domande
-
@Efeinan ma al di là della promo abbiamo trovato la chat del pinguino pieno di ninja ahah
la prossima lezione avrà un hype assurdo qui sul forum
mi sto già preparando 3 account fake per scrivere in chat -
@Efeinan in realtà se guardi c'è poca gente che scrive sul forum e basta ahah, moltissimi novizi che poi come in ogni cosa vengono scremati e rimangono di meno , molti esperti non scrivono ma fanno e basta, e molti super hanno "lasciato" il forum tanto non hanno bisogno di nessuna informazione
Si snai è un pò genovese
@Iranon io punto a farmi leggere di nuovo, ora della nona lezione sono diventato il fratello del pinguino
-
@Ezio00 infatti secondo me il fatto di scrivere o non scrivere non dipende da logiche di mb, ma da quanto ti piace stare sul forum (o da quanto sei incel)
-
@Iranon O, come me, da quanto non ha voglia di studiare algebra lineare
-
@Ezio00 ci sta.. basta che non sei incel
-
-
@Ezio00 uuuu cosa studi di bello?
-
@Ezio00 belin, noialtri siam parsimoniosi
-
@Iranon ahahahah la prossima volta gliela invadiamo, dovrà per forza stare a sentirci. Già ci vedo come un'orda.
Un valetutto deve comparire per forza
-
@Iranon sotto il 7...?
-
@BettingSerginho ...non è vita.
-
Solo io sono dovuto andare a cercare incel su google? Mo' mi sento un po' un nabbo
-
E tenendo conto che 7=megan fox in quel forum
Siamo tutti incel tranne vale tutto
@bura69 matricola di ingegneria informatica -
@Iranon (ho finito i +1 per oggi ma tanto sei già super, dai)
-
@Efeinan no
-
@Ezio00 io volevo fare gestionale ma poi ho scelto economia, scelta saggia
-
@Efeinan benvenuto nel magico mondo della red pill. cerca il forum dei brutti. purtroppo la tua vita non sarà più come prima
-
@Iranon questo non è proprio un bel consiglio ahahahah
Io son del parere che certe cose è meglio non saperle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet