NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@enimo ecco, adesso la toglieranno e addio soldi facili
-
Chi mi può consigliare?? Ho un problema... ho piazzato una multipla su Planetwin con rimborso 5 euro. Ho purtroppo vinto la prima , ero in positivo e adesso sono cambiate completamente le quote Banca da 2.54 a 2.86 e quindi adesso il guadagno è praticamente di pochi centesimi... provato a trovare quote punta, ma il risultato non è diverso. La partita si gioca domani alle 15 e 30... secondo voi meglio aspettare o potrebbe anche essere peggio??
-
Ma non doveva esserci trading stasera?
-
@Sweetheart o aspetti o banchi adesso.. non ci sono molte alternative.. potresti provare in caso a contropuntare su un book la quota opposta e vedere se magari ci guadagni qualcosa di più
ma devi decidere tu cosa fare -
@Benimaru sicuramente avrà qualche problema con lo stream o magari è ubriaco
-
@limitless Lo so... volevo solo consigli da qualcuno più esperto.
-
@Sweetheart guarda su betfair se è perchè manca liquidità... se così fosse potrebbe migliorare, ma è molto casuale come cosa
-
@limitless ah ottimo, quindi ci becchiamo roulette? neanche posso commentare
-
@franconiniga su betfair ci sono 18 euro a 2.88... azz... continua a salire!!! Mi basta appena
-
@Benimaru mortacci sua non posso mica star duemila ore ad aspettare
-
@Sweetheart che partita è? cos'hai giocato?
-
@limitless a chi lo dici...
Tral'altro nemmeno posso commentare e non so perchè... -
@limitless Fc Orsha v Fc Lida over 3.5
-
@Sweetheart Appena segnano cala!
-
@Yukio Dici di aspettare e fare la bancata live??
-
@Benimaru se parli del peng è domani sera
-
@Sweetheart Se puoi no, ma in prepartita magari riesci ad abbinarla. Se non segnano sei fregato in live.
-
@Sweetheart io ti direi banca alla quota che avresti dovuto bancare e domani vedi se si è abbinata o no.. poi ti regoli.. più che altro non è neanche una partita di premier quindi non si sa quanta liquidità ci potrà essere
-
@ninjalu quindi niente presenza stasera?
-
@limitless Ma girano un sacco di soldi anche su partite improponibili ormai, basta asspettare a ridosso della partita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet