NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@enimo ha detto che sono cumulabili
-
@ninuz stai parlando del berlusca di ieri sera ahah?
-
@bellofigo mm no, non so a cosa ti riferisci.. qualche fan che sclerava perché perdeva? ieri l' ho seguito fino a quando ha iniziato a giocare al casinò quindi non so cosa sia successo dopo.
-
@ninuz ci sta uno che si chiamava cosi che giocava al suo tavolo, ha perso 19 mani su 20 e sbraitava contro il croupier in chat di chiamare l'assistenza e che il gioco era truccato. almeno la cosa era divertente ahahah
-
@bellofigo più o meno così?
-
@limitless Hanno modificato le condizioni?
-
@Potter ?? scusa di cosa?
-
@limitless del bonus betfair
-
@Potter non direi perchè?
-
@God-is-dead molto peggio ahaha, non so se l'hai visto ieri era arrivato a perdere 19 mani di fila al blackjack poi diceva dai arriviamo alla 20 cosi faccio il video su [censored] per il record. vince la 20esima e si incazza di nuovo con il croupier perchè lo aveva fatto vincere sta volta
-
@limitless Perchè il primo ricevuto c'era scritto nei t&c che non fosse cumulabile (tutt'ora c'è scritto). Ma se hanno modificato le condizioni tanto meglio.
-
@Potter il fatto che siano cumulabili lo dice il tizio nella live, se nei t&c è scritto non cumulabile mi fiderei piu di betfair
-
@ninuz anzitutto credo tu abbia frainteso il fulcro del mio commento poiché accusi di essermi confuso. Il paragone era volto a sottolineare l'impraticabilità dell'etichettare arbitrariamente una forma d'intrattenimento come fonte di esempi comportamentali e morali, in ragione della natura ludica del mezzo. E se anche lo si volesse, con quale noncuranza e alterigia si dovrebbero additare il malessere e i comportamenti deplorevoli delle persone a dei fenomeni da baraccone, e non ai soggetti preposti allo sviluppo della coscienziosità nei ragazzi e ai ragazzi stessi?
D'altro canto è quasi certezza che i vari Homyatol possano mettere in luce le carenze di raziocinio nelle persone, ma attenzione, rendere evidenti i sintomi di un problema non vuol dire per forza esserne la causa scatenante.
Se i ragazzi come affermi sperperano centinaia di euro pur di ottenere un'attimo di celebrità non ti sembra omertoso bloccare l'eziologia di questi comportamenti su di un giullare in cameretta?
Forse bisognerebbe riflettere più sulle abitazioni e le classi di questi ragazzi piuttosto che sui video che guardano -
attenzione a tutti sono arrivati i giri su snai
@Chomp96 puoi aggiornare il thread dei giri su snai -
@luca-09 Si, infatti. Avrei preferito che lo fossero comunque (per qeusto speravo in una modifica a quanto diceva limitless).
Cosa dica il tizio nella live non ho assolutamente idea. E non voglio saperlo (in generale, a prescindere dal bonus).
-
Giri gratis su snai accreditati, entrate nella slot del giorno e appaiono
-
@limitless già fatto
edit. scrivo un nuovo messaggio per maggior chiarezza
-
@Staff-NinjaBet 888 continua a wagerare bonus già azzerati nonostante ne abbiano erogati altri successivamente o sto interpretando male questa schermata?
-
@FedeMilano spero tu abbia fatto più di me oggi però è un po’ difficile
-
@Lunas in generale i bonus di 888 funzionano in quel modo, anche se li perdi, il requisito di rollover va comunque completato, a meno che tu non faccia scadere del bonus, a quel punto poi scompare definitivamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet