NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Potter il fatto che siano cumulabili lo dice il tizio nella live, se nei t&c è scritto non cumulabile mi fiderei piu di betfair
-
@ninuz anzitutto credo tu abbia frainteso il fulcro del mio commento poiché accusi di essermi confuso. Il paragone era volto a sottolineare l'impraticabilità dell'etichettare arbitrariamente una forma d'intrattenimento come fonte di esempi comportamentali e morali, in ragione della natura ludica del mezzo. E se anche lo si volesse, con quale noncuranza e alterigia si dovrebbero additare il malessere e i comportamenti deplorevoli delle persone a dei fenomeni da baraccone, e non ai soggetti preposti allo sviluppo della coscienziosità nei ragazzi e ai ragazzi stessi?
D'altro canto è quasi certezza che i vari Homyatol possano mettere in luce le carenze di raziocinio nelle persone, ma attenzione, rendere evidenti i sintomi di un problema non vuol dire per forza esserne la causa scatenante.
Se i ragazzi come affermi sperperano centinaia di euro pur di ottenere un'attimo di celebrità non ti sembra omertoso bloccare l'eziologia di questi comportamenti su di un giullare in cameretta?
Forse bisognerebbe riflettere più sulle abitazioni e le classi di questi ragazzi piuttosto che sui video che guardano -
attenzione a tutti sono arrivati i giri su snai
@Chomp96 puoi aggiornare il thread dei giri su snai -
@luca-09 Si, infatti. Avrei preferito che lo fossero comunque (per qeusto speravo in una modifica a quanto diceva limitless).
Cosa dica il tizio nella live non ho assolutamente idea. E non voglio saperlo (in generale, a prescindere dal bonus).
-
Giri gratis su snai accreditati, entrate nella slot del giorno e appaiono
-
@limitless già fatto
edit. scrivo un nuovo messaggio per maggior chiarezza
-
@Staff-NinjaBet 888 continua a wagerare bonus già azzerati nonostante ne abbiano erogati altri successivamente o sto interpretando male questa schermata?
-
@FedeMilano spero tu abbia fatto più di me oggi però è un po’ difficile
-
@Lunas in generale i bonus di 888 funzionano in quel modo, anche se li perdi, il requisito di rollover va comunque completato, a meno che tu non faccia scadere del bonus, a quel punto poi scompare definitivamente
-
@Potter non so coda dirti ma siccome è da molto che betfair non da bonus ricordo che potevi tenerne più di uno insieme.. poi per giocarli devi farlo separatamente se non sbaglio.. staremo a vedere
-
@limitless Ok, grazie. Pensavo ti riferissi nello specifico a questo bonus e non che ne facessi un discorso generale. Allora lo considero non cumulabile, come da t&c di betfair.
-
@clint
@clint ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting: D'altro canto è quasi certezza che i vari Homyatol possano mettere in luce le carenze di raziocinio nelle persone, ma attenzione, rendere evidenti i sintomi di un problema non vuol dire per forza esserne la causa scatenante.
Se non fosse così non esisterebbero gli influencer ed Homyatol compreso è uno di questi. Se vuoi negare che Homy spinge i suoi fan a giocare allora la vediamo diversamente. Poi la stai facendo troppo lunga e complicata. Mi stai accusando di alterigia e noncuranza quando ho solo espresso l' opinione personale per la quale preferisco persone che si preoccupano dell' influenza che hanno sulle persone che le seguono anche riguardo il gioco d' azzardo. Non vedo né alterigia né noncuranza nella mia opinione, piuttosto nei tuoi commenti vedo solo senso di superiorità.
@clint ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Se i ragazzi come affermi sperperano centinaia di euro pur di ottenere un'attimo di celebrità non ti sembra omertoso bloccare l'eziologia di questi comportamenti su di un giullare in cameretta?
Forse bisognerebbe riflettere più sulle abitazioni e le classi di questi ragazzi piuttosto che sui video che guardanoQui non sono sicuro di aver capito cosa intendi dire. Se ho capito bene non mi sembra omertoso bloccare i comportamenti di un giullare in cameretta se questo spinge i suoi seguaci a regalare soldi ai casinò. Non mi sembra omertoso affatto. Che poi forse bisognerebbe riflettere più sulle abitazioni e le classi di questi ragazzi non sono neanche d' accordo e in ogni caso non sono uno psicologo e non posso dirlo, ciò che posso dire con abbastanza sicurezza è che il gioco d' azzardo frega ricchi, poveri, benestanti, intelligenti e stupidi.
-
@limitless hai sculacchiato ?
-
Ho un problema, ho cambiato l’email associata al mio PayPal oggi, vado a depositare su betfair come al solito e mi dice che Paypal è già registrato con un altra mail, come risolvo? Il conto è sempre lo stesso @Staff-NinjaBet
-
@FedeMilano non si dice
-
@limitless a me non troverai di certo nell'angolo di gastone.... anche oggi sotto il 15%
-
@enimo ti consigliamo di contattare la loro assistenza al riguardo, dovrebbero poterti sbloccare la situazione
-
@FedeMilano sotto 15% ma sempre sopra dello 0%
-
@limitless Bhe visto l'andazzo sai che anche lo 0 potrei tenerlo buono come traguardo..non funziona manco whinare è veramente un periodo nero
-
@Chomp96 Pensi dovrò eseguire questa operazione con tutti i book oppure si potrebbero aggiornare automaticamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet