NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@God-is-dead 4K
-
@God-is-dead ho puntato 1 e mi dice che ho quel limite mi dice min 2 e max 11800 (ora aggiornato)
-
ma comunque su goldbet indicano una quota e poi quando la piazzi ne mette un'altra, è legale questa cosa?
-
@bura69 hai scommesso live?
-
@squalo92 nono prematch
-
@bura69 mi sembra strano hai ricontrollato le quote prima di piazzare?
-
@bura69 hai la spunta su "accetta modifiche di quota?
-
@squalo92 Diriangen FC - Real Madriz c'è quota 1.37 e poi dopo avrela piazzata ti mette 1.25 bah per fortuna erano solo i 2 euro del quiz
-
@bura69 quando piazzi una scommessa prematch da goldbet devi mettere no su accetta variazioni di quote!
-
@zoofilo91 @squalo92 pensavo di averlo messo, infatti mi sembrava strano. Grazie
-
@piccio ecco il link
-
@bura69 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@squalo92 nono prematch
Non mi ricordo se su goldbet c'è la spunta da mettere se accetti che ti modifichi la quota mentre stai scommettendo... Hai verificato?
-
........
-
@bura69 sarà stata una svista! ricordalo per la prossima volta, perchè si possono perdere dei soldi!
-
Grazie penggg
-
@bura69 ho notato che anche io ho la spunta di default ma ero certo di averla tolta (da app intendo)...forse ogni tanto bisogna reimpostarlo
-
@zoofilo91 si ogni volta devi guardare perchè ti torna in modalità accetta quote
-
ma quindi alla fine il segreto di tutto era il sushi alle dieci e mezza di sera?
-
ma chi è che mi ha taggato sulla chat(relativo a unibet)?ahahahahah
-
@alexpizzi io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet