NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@marekforza perchè scusa?
-
dato che l'ho giocata adesso per favore mi date una mano a rimediare
-
@forzalupi92 bravissimo, vedi che ascolti i consigli
-
@linkin il pareggio con handicap nel 6 Nazioni di 2 settimane fa quotato 25 da Better e risultato alla fin vincente, ne vogliamo parlare?
-
regà, non trovo la discussione quindi lo chiedo qui
visto che ho paura di mettere troppi soldi su PayPal per via della giacenza media annuale, quindi soggetta a tasse, voi che cacchio fareste? prelevereste? -
@emanuel se non hai dove metterli, te li posso tenere io, fidati
-
@marekforza non che non mi fidi ma preferisco gestirli personalmente
-
@marekforza purtroppo l'avevo già giocata, per fortuna solo su betfair...posso fare cash out o punto su un book in modo tale da generare la perdita minore?
-
@forzalupi92 trova la soluzione che ti da perdita minore
-
@marekforza ma per questo mercato esiste il cash out?
-
@forzalupi92 penso si difficile, troppe combinazioni, vedi che io non ho tempo, oppure punta su un book lo stesso esito che hai bancato
-
Le quote di PlanetWin365 sono ora Online nell'Oddsmatcher e Dutcher!
-
@anonymous una guida per l'iscrizione?
-
@marekforza non essendoci bonus benvenuto ti basterà iscriverti da Google ed inviare la documentazione alla loro mail
-
@anonymous lo so, ma un annetto fa circa, quando avevo un'altra vita, lessi che era passato da .com a .it e alcuni "colleghi" tipster scrivevano di aver incontrato siti farlocchi, almeno ricordo qualcosa del genere....
-
@marekforza comunque se cerchi "planetwin" su Google vedrai che il primo risultato è del .it quindi è difficile sbagliarsi
-
@Emanuel non sono da tassare su Paypal, nemmeno se superi i 5k di giacenza. Devi solo inserirli nell'Isee. 5k euro non dovrebbero cambiarti l'Isee di più di 5-600 euri. Alteimenti contante is the way
-
Ragazzi sbaglio o mi hanno messo le sterline come valuta? o.o
Ho mezzo sito in inglese e mezzo sito in italiano... anche voi?
Eppure sono nel dominio ita
Edit: Risolto dopo N login/out sul loro sito da diversi link...solo con bf mi capita sta cosa -
-
@enrico non sapevo di questa cosa. Non basta trasferirne un po' sul conto bancario?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet