NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Salve, ipotizzo di fare una multipla di 10 euro di 3 eventi con 2 partite che giocano in contemporanea e 1 no. Per tale motivo, ad esempio, uso il metodo della multipla in contemporanea della guida presente nel forum, comprendo cosi le prime due partite utilizzando 60 euro . Alla fine la multipla risulta in corso, in quanto ho perso le controputate e devo procedere con bancare la terza partita. Domanda come faccio a sapere quanto bancare?Qualcuno che mi conferma se il ragionamento è corretto o meno?
-
@alexpizzi Se hai coperto solo le 2 prime due, allora io farei.
- vincita multipla/(importo totale giocato, ossia mult.iniziale e quelle di copertura)= quota equiv.
- apri il calcolatore, metti con importo la somma importo totale di prima e nella quota punta metti la quota eq. calcolata prima.
- quota banca quella che è, e trovi la copertura per bancare.
Però non capisco perchè non coprirle tutte in contemporanea, anche perchè se lo fai come strategia credo sia il caso di includere nei conti anche l'ipotetica futura bancata.
-
@ilgrandepupas In quanto se copro tutto all'inizio muovo molti soldi per neanche un euro mentre se faccio cosi e prendo una delle due contropuntate riesco a tirarci su 5 euro. Più che altro vorrei capire se funziona il mio modo di pensare o meno
-
@alexpizzi Prova a fare i conti ipotizzando di arrivare alla bancata calcolata come ho scritto sopra e vedi.
Avevo provato anch'io tempo fa. Se non ricordo male nel mio specifico caso, guadagnavo se perdevo nelle prime due selezioni e perdevo se arrivavo alla terza. Il che significava che per bilanciare la cosa, dovevo contropuntare un po' meno...e alla fine non veniva molto differente dal giocarle tutte insieme.
-
@ilgrandepupas A me viene come totale da contropuntare 84 e vincita multipla 88 quindi con quota eq 1.048(1.05) e bancata 1.18( se uso exchange ) e 5.6 se uso contropuntata quindi non capisco dove sbaglio.
-
@alexpizzi Non ho capito.
Multipla contemporanea = hai detto che è 10, giusto Moltiplicatore= 8,8(corretto?)
Importo Contropuntate= ? 84 cos'è? la somma per coprire le multipla iniziale o hai sommato anche i 10 della multipla iniziale?
quotaeq= 10*multiplicatore /(10+imp.contropuntate) -
@ilgrandepupas Scusa ma nel primo messaggio stavo ipotizzando. I dati reali sono 11 di puntata della multipla, prima contropuntata 55 euro a quota 1.61, seconda contropuntata 17 a quota 5.31 e la terza 4 euro a quota 23(la terza è quella che gioca successivamente quindi non in contemporanea). Se banco successivamente se uso l'exchange la quota è 1.18 mentre se contropunto è quota 5.6.
-
@alexpizzi Aspetta, quindi vorresti sapere in realtà, invece che puntare i 4 a quota 23, vorresti sapere quanto bancare? Ho capito bene adesso?
-
@ilgrandepupas esatto, in realta vorrei giocare le prime due contropuntate e al termine delle due vedere se ho vinto le contropuntate o meno, e coprirmi di conseguenza
-
Su AdmiralYes non esiste una distinta dei bonus ricevuti?
-
@Freddie cosa intendi esattamente? se vai nei movimenti del tuo conto vedi anche le singole transazioni dei vari bonus che hai ricevuto
-
@alexpizzi io in questi casi dopo ceh le prime due partite sono finite uso il multiplicatore impostato per due partite:
-nella seconda riga inserisco l'ultima partita da bancare
-nella prima riga inserisco la quota delle prime due partite e poi invento una quota per la bancata che mi dia la perdita ottenuta dalle prime due contropuntate (se per esempio hai perso 50€ di contropuntate metti una quota in banca che ti dia 50€ di responsabilità)
Spero si capisca il ragionamento -
@Chomp96 ti ringrazio, volevo proprio sapere questo
(Pensavo si potesse vedere solo il saldo totale dei bonus) -
@Yukio a me non la fa neanche girare. staro in stato di super limitazione..
-
@andre26w Dicono che prima bisogna giocare al casinò, quindi salutiamo anche la promo di bwin.
-
-
@diwex98 nella seconda riga che quota devo mettere a punta? I dati reali sono 11 di puntata della multipla, prima contropuntata 55 euro a quota 1.61, seconda contropuntata 17 a quota 5.31 e la terza 4 euro a quota 23(la terza è quella che gioca successivamente quindi non in contemporanea). Se banco successivamente se uso l'exchange la quota è 1.18 mentre se contropunto è quota 5.6.
Questi sono dati del punta punta e portano ad un guadagno di 1 euro se punto anche i 4 euro a quota 23 ma visto che gioca successivamente vorrei aspettare ma se imposto il multiodds mi vengono guadagni molto diversi e vado in perdita. -
@alexpizzi Beh, un po' come dicevo prima, ci rimetteresti.
4*23-4=88 è l'importo netto che ti coprirebbe le partite precedentemente giocate. Quindi servirebbe bancare 88 euro per avere un +4 finale, se la commissione fosse a zero.
Però, se vinci la bancata perdersti la responsabilità e quindi vai andresti in negativo. E non di poco. ( 14euro circa). Per bilanciare la cosa dovresti bancare di meno, ma così andresti in negativo in entrambi i casi. Per non incappare in questo problema dovresti anche contropuntare meno e allora tanto vale giocare tutto in contemporanea. Non so se mi sono riuscito a spiegare.
Molto più praticamente, se trasformi la quota banca ( 1.18) in quota punta ( facciamo 0 comm per semplicità ) avresti che è una quota punta pari 6.56. Conviene? No. Allora tanto varrebbe aspettare a contropuntare i 4 euro, col rischio che la quota cambi. -
@alexpizzi considerando che stiamo parlando di una maggiorata per fare quello che dici tu dovresti:
-impostare il multiodds con le 3 partite e le relative quote
-aggiungere la maggiorazione e ti segni le nuove 3 quote maggiorate
-prendere le quote maggiorate delle prime due partite e moltiplicarle e metterle in un punta punta con le relative contropuntate
-se perdi entrambe le contropuntate imposti un multiplicatore con due eventi
-nel primo evento metti il prodotto delle prime due che avevi usato nel punta-punta e nella bancata metti una quota che abbia una responsabilità pari alla perdita delle prime contropuntate
-nel secondo evento metti la terza partita con la terza quota maggiorata e la quota banca che di da il multiodds per quella partita.
Facendo così avrai un guadagno maggiore solo se arrivi alla terza partita sennò il guadagno sarà più basso quindi valuta tu.
Ovviamente fai delle simulazioni prima per vedere cosa ti conviene di più. -
@diwex98 Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet