NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ninjulio Se uno fa tutte le promo, ma proprio tutte (anche le replay dove muovi 1k per guadagnare 5 euro) almeno 10k, senza sure. A seconda del mese ovviamente
-
Io più o meno tra soldi nei conti, paypal e carta avrò in ballo sui 6k circa
-
@giuseppem Ho ricevuto il bonus di admiral ieri sera o sta mattina, te ancora nulla?
-
Questo post è eliminato! -
@omar tutte le informazioni si trovano nella guida o nei commenti già presenti nella discussione
-
Questo post è eliminato! -
@omar per eventuali dubbi è possibile contattarci via chat o via mail a [email protected]
-
@Bender scusa l'ignoranza, cosa sono le replay?
-
Non riesco a giocare agli skills games di lottomatica, in quanto una volta distribuite le carte non riesco a giocarle. Ho contattato lottomatica ma mi hanno restituito la puntata e non hanno risolto il problema. Qualche aiuto?
-
@bura69 no, credo che il motivo sia che le prime due multiple, quelle da 2€ le abbia fatte con il residuo del primo deposito.
-
@amico23 se non mi sono perso altro sul forum credo che si riferisca alle promo di goldbet, non mi viene altro in mente
-
che voto date all'assistenza Admiralyes? sembrano ritardati
-
@alexpizzi giochi da app?
-
@The-Gambler da pc, l'assistenza non penso sia in grado di risolvere quindi chiedo qui che ormai siamo molto più capaci delle assistenze
-
@alexpizzi puoi provare a scaricare l'applicazione sul cellulare(e vai sul sicuro) oppure cancellare cache/cookies o cambiare browser
-
@CrystalPalace io più sono ritardati più di stelle ( quelli troppo furbi non vanno a nostro vantaggio )
-
@Sandrone ok
-
@amico23 no no peggio, il fatto è che non capiscono una emerita fava, per cui ti rispondono a caso
-
ma sulle promo di Goldbet quando viene riportato sulle promo questo: Effettua almeno un deposito, significa che bisogna depositare ogni volta, oppure almeno un deposito dall'apertura del conto?
-
@Alby46 si intende almeno un deposito dall'apertura del conto in questi casi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet