NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@luigi sì, con snai il bonus è come il credito reale
-
@Claudio-NinjaBet ok di nuovo grazie
-
Grande promozione sulle Slot Bwin, affrettatevi! Giocate 30€ e vi danno 3 giri gratis da 0.01€. Tutto vero!!
-
@vagabondo ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Grande promozione sulle Slot Bwin, affrettatevi! Giocate 30€ e vi danno 3 giri gratis da 0.01€. Tutto vero!!
-
@vagabondo Cavolo!!!! Corro a buttare 30 euro
-
Ringrazio Marin Cilic (tennista) per avermi fatto prendere un infarto poco fa. Avevo una bancata non abbinata a 4.20 e mi inizia la partita senza che me ne accorga. Guarda caso la bancata viene abbinata e il giocatore avversario vince 2 set a 0. Non vi dico la sola idea di perdere quasi 82 euro quanto si sia fatta pressante.
EDIT: Cilic ha ribaltato la partita e mi sono riavuto dall'infarto/ictus/colpo apoplettico/sincope" ecc ecc
-
@Eldiablo333 non punterò mai sul tennis, ci tengo alla salute
-
@NinJigi E' allucinante quanto velocemente cambi il corso di una partita di tennis. Meno di un minuto e sei fritto
-
@Eldiablo333 poi non c'è anche il fatto dei ritiri?
-
@NinJigi Anche! In quel caso annullano puntata e bancata e tocca rifare tutto da capo (compreso lo stress derivante da tutto il giochino di puntare e bancare)
-
@NinJigi Sei stato profetico!!! Si è ritirato l'avversario di Cilic
-
@Eldiablo333 Non credo che annullino. A me ieri si è ritirato ed è stata refertata
-
@Eldiablo333 giuro non ti ho gufato ahah! Hai tutto il mio sostegno
-
@vagabondo Me lo auguro! Sto disgraziato sudafricano!
-
@vagabondo Confermo! La partita è stata refertata e regolarmente pagata
-
@Eldiablo333 nel tennis la scommessa viene annullata solo se il giocatore si ritira prima dell'inizio del match.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet sono stato troppo invadente??
se cosi fosse me ne scuso! -
@Pronoz no ti ho scritto un'email
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet