NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@enzobascio89 scusa,
non vorrei fare il guastafeste (o l'antipatico della situazione)
ma tu non eri uno di quelli che faceva/fa traiding?(magari ricordo male io e nel caso me ne dispiaccio anticipatamente,del resto concorderai con me nel dire che la mia esperienza nei super è stata veramente di vita breve e posso quindi sbagliarmi )
-
@God-is-dead purtroppo e mi dispiace ribadirlo x l ennesima volta, dopo che è stato detto e ripetuto anche da altri super..il trading pre match nn ha nulla a che vedere con quello live... Sul live stai scommettendo in play...pre match fai speculazione di quote, non sei soggetto ad eventi (goal espulsione etc che ti fanno potenzialmente perdere la scommessa o schizzare alle stelle le quote) è un'altra cosa..ma tanto inutile ripeterlo. A Chi non vuole capire è inutile star lì a spiegare. Chiuso OT.
-
@God-is-dead il più veloce superninja sono stato io 4 giorni
-
Ma qualcuno mi spiega perché hanno messo di nuovo la guida sulle quote maggiorate di skybet?
Ma lo staff vuole far rimuovere tutti dalle promo di skybet....
-
@liuk32 lo staff ti può rispondere , se chiedi a noi più di dirti che hai ragione non possiamo fare..........
-
@liuk32 valutiamo tutte le quote maggiorate proposte dai bookmakers e decidiamo, di volta in volta, in base a nostri parametri quali pubblicare sotto forma di guida ricorrente e quali no
-
alla faccia della ripresa della serie A. Goldbet e Planetwin se ci siete battete un colpo
-
@topwater ci sono ci sono, non hanno più soldi da buttare ma ci sono e offrono i loro servizi come sempre
-
Qualcuno ha la lista di tutte le promo #RicominciAMO di Sisal?
-
@Anonymous si ma skybet dopo poco ti rimuove dalle promo. È certezza assoluta.
Moltissimi utenti sono stati rimossi dalle promo poiche avete sponsorizzato per un mese le quote maggiorate di sb.
I post delle riccorenti di sb prima di quel mese erano tra i piu affollati del forum, ora poche persone scrivono in quei post.Mi sembra evidente che far cio sia controproduttivo sia per gli utenti che perdono un book che da sempre ricorrenti sia per il sito che perde utenti che gudagno sempre meno e di conseguenza consigliano sempre meno ad amici il Matched betting.
-
-
salve, fare delle scommesse sul campionato NLP australiano, come viene considerato dai books?
-
@silvanos beh, con tutti i campionati top che ci sono adesso...non è proprio il massimo. Poi dipende dalla tua profilazione.
-
non mi funziona il tracker, problema mio?
-
@Caccione stiamo avendo alcuni rallentamenti sul sito in generale, ti consigliamo di riprovare tra alcuni minuti
-
Mi arriva il sondaggio di Sisal,sono indeciso se farlo o meno,alla fine opto per farlo completamente a caso,almeno a volte Lottomatica dà 5 euro bonus al completamento.A purciari
-
La macchinetta del caffè ha ripreso a funzionare:controllate Ps. NON pubblicatela alle 13 come ha fatto qualche stupidotto in passato
-
Questo post è eliminato! -
Book che quotano antepost salvezza ce ne sono?
-
@Guzzler sisal. Sezione antepost/nazione.. Poi in alto a dx selezioni il tipo di antepost da vincente a retrocesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet