NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Danielsan la sfrutti con un punta-punta normale.
-
@SmokingBianco mi spieghi come ? scelgo una partita a caso e metto la maggiorazione? cmq nn ho capito il tuo penultimo messaggio
-
@Danielsan e io sono limitato su betfair ma immagino sia una potenziata. Facciamo esempio che trovi nel dutcher quota a 1.80 e su marathon opposto a 2.20. selezioni partita su BF e se diventa 2 sostituisci 1.80 con 2 e di conseguenza adegui importo su marathon.
-
@Danielsan che per sfruttare esclusiva, rigore inda fiorentina e promo di oggi ho puntato il 2 della viola ma su betfair il banca era abbastanza altino. Ho provato a bancarlo più basso e comunque me l ha abbinato quasi al volo. Nel discorso successivo intendevo dire che da una settimana a questa parte son tornato a usare l exchange ma ci rimetto almeno il 30% dei guadagni rispetto a fare queste promo col dutcher.
-
ho impostato cosi ma nn mi sembra tanto profittevole hahaaa
-
@capand e ti pareva che il pareggio nn scendeva a 4.7....
-
@Danielsan sempre quella multipla?
-
Ragazzi, ho notato che zia Mara ha tolto il margine 0% a tutte le partite di alcuni campionati selezionati, passandolo a varie partite di alcuni campionati selezionati: pensate possa essere un primo passo verso l'addio al margine 0%?
Prima ero limitato a 2 euro, ora sul Milan ho visto che posso "addirittura" scommettere 4 euro... EH BEH! -
@financialfreedom
@Danielsan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:cacchio ne so io, se prevedessi il futuro mi giocherei 6 numeri
Scherzi a parte, è possibile ma i limiti non è detto che ti saranno aumentati. La limitazione a 2€ prevede sempre alcune puntate da 4€, su quote basse di campionati importanti.
-
Su mara sono ormai limitato a 2 da più di un mese e ho circa 100 euro non prelevabili, secondo voi mi conviene chiudere il conto?
-
@bura69 o scommetti a botte di surebet da 2 euro oppure chiudi il conto. Prova a minacciare in chat e vedi cosa ti dicono. Male che vada chiudi tutto e ciao.
-
@Danielsan si ho visto ... se non bancavi saliva a 5.2
-
@bura69 anch'io sono messo come te ma per fortuna avevo già prelevato, fai 50 puntate a 2 magari sure come ti hanno consigliato, preleva tutto e dimenticati di quel book
-
Buongiorno..non so se sia già stato trattato o meno
comunque ho un problema con le commissioni Betfair...nello storico transazioni non si vedono più e nemmeno in chat sembra riescano a visualizzarle
È un problema solo del sottoscritto?
(Ultimo mese circa) -
@capand infatti addirittura a 4,60!
-
@God-is-dead Anche io. Se vado in "storico transazioni" vedo l'importo al netto delle commissioni, altrimenti in "scommesse exchange" vedo il lordo.
-
@God-is-dead fino alle scommesse del 18 settembre mi si vedono le commissioni, nello storico transizioni... dopo quella data solo la vincita netta
-
@ninjalu il problema è che non mi sembrano al netto
-
@God-is-dead Nel mio caso è proprio il netto*, impostando il calcolo con le commissioni standard viene:
(importo lordo/100) x 95 = importo indicatoNon ti trovi?
Edit: *esclusa la nuova tassa
-
@ninjalu su una sembra proprio non sia stata calcolata nemmeno la commissione...
Vabbè staremo a vedere tanto fixeranno sicuro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet