NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@itpareid eh ma come posso costruire un programma? Cos'è un query?
Vorrei fare un qualcosa che faccia il lavoro al posto mio diciamo
-
@Al_ge96 puoi usare un servizio come sbostats...Una query è un interrogazione ben precisa ad una base dati
-
chi mi aiuta?? ho fatto una multipla di tre avvenimenti, ed ho appena visto che i primi due giocano in contemporanea. So che devo fare due giocate, ossia la bancata della prima e poi una multipla con la prima vincente e X2 della seconda partita. ma non riesco a capire che importi mettere. la prima partita la banco a 3.63 e la multipla con i due avvenimenti mi da quota 9.10......non riesco ad allegare screenshot del multiodds poiche' sono con il cell
-
@ringhio78 se non ci alleghi uno screen purtroppo non ti possiamo aiutare al meglio, se ti è più comodo inviacelo via mail a [email protected] e lo vediamo da lì
-
appena inviato via email. grazie
-
@ringhio78 ok, hai già bancato la prima partita o ancora no?
-
non ancora
-
@ringhio78 perfetto, per risolvere la situazione fai in questo modo, prendi un calcolatore punta punta, mettilo a 3 esiti e modalità normale, in importo puntata metti 80, in quota punta 1 metti 5,58, in quota punta 2 metti la quota dell'esito X2 della partita roma/juventus, in quota punta 3 metti la quota che genera la multipla composta dagli esiti vittoria roma, e X2 barcellona/Villareal, una volta compilato in questo modo il calcolatore, inviaci uno screen dello stesso, e ti diremo se è tutto corretto
-
@betisbad proverò grazie, serve qualche competenza informatica?
Edit: purtroppo non fa al caso mio..mi serve un qualcosa che analizzi storici delle squadre su parametri scelti da me
-
appena inviati via mail
-
@ringhio78 ti confermiamo che è corretto, fai le puntate indicate nel calcolatore per le due giocate, quindi la singola e la multipla, e avrai risolto il problema
-
grazie mille
-
SCUSAte è da molto che nn chiedo i bonus dai sisal point, ma di solito una volta richiesti entro quanto arrivano?
edit: arrivati appost
-
Domanda generale...
qualcuno sta usando LeoVegas ogni tanto?
Anche a voi manda tutto in accettazione ultimamente? O solo a me? -
@brick17 a tutti , io nn sono capace di giocarmi 20 euro, le rifiuta tutte
-
@brick17 io lo uso saltuariamente con importi medio-bassi su campionati maggiori e non mi da particolari problemi
-
@Danielsan aspe... quindi è una cosa che riguarda tutti o no @ninjalu tw riesci a giocare normale in questi gg?
-
@brick17 io ti dico che a me vanno sempre in accettazione, stasera sono riuscito a ripulire 25 euro sul roland garros, dopo che me ne aveva rifiutate 3 ieri sera e nn sono l’unico !
-
@Danielsan hai fatto caso più o meno da quando è partita sta cosa?
Se è permanente ci sian giocato sto book di serie cIo fino al mese scorso se non sbaglio ci giocavo tranquillamente sul book
-
@brick17 da parecchio , credo che sia una cosa normale per questo book di serie c
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet