NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@squalo92 Verona v Genova (200€ sulla X 3,75)
-
@betisbad molto strano..! la spiegazione più plausibile è fare una sola scommessa al mese per ottenere il rimborso!
-
@squalo92 probabile, in più quella scommessa l'ho vinta ed ho prelevato l'intero importo
-
@betisbad oramai prelevare è peggio di fare sure
-
@betisbad prima volta che leggo limitazione su domus...
-
Hanno sospeso romania Norvegia dove ho giocato 10 euro del rimborso sisal, avete idea di cosa succeda?
-
@SmokingBianco Infatti, domani approfondisco con l'assistenza, grazie
Non vorrei che ci avessero puntato in molti in contemporanea essendo una sure ed abbiano limitato le puntate sull'evento -
@SmokingBianco limitano eccome
-
ragazzi avete giocato su gioco digitale la partita slovenia-kosovo?
sono sicuro di averla giocato a 1.83 e me l hanno pagata a 1.62...!
non capisco come sia stato possibile -
@squalo92 non sei il primo oggi che si lamenta, guarda qui
Forse era in sure e fanno il kaiser che gli pare e ti abbassano la quota? Non so se fare uno screen portebbe bastarti, un altro utente con domusbet sta avendo un rapporto diciamo "particolare", credo tu abbia capito a chi mi riferisco. Onestamente non saprei cosa consigliarti... -
@financialfreedom io non posso crederci! ho ricontrollato prima di uscire dal sito e l avevo giocata a 1.83.. mi dispiace solo non aver fatto una fotografia!
-
vorrei capire se qualcuno ha scommesso su questa partita per capire come è andata..!
-
@squalo92 io l'ho scommessa su snai a 1,95, però qualche giorno fa, non so quando abbia scommesso te
-
@21Biella4L la bancata dovrebbe esserti già stata restituita, la puntata entro 72h se non si gioca avrai il rimborso, credo in saldo prelevabile. Quei 10€ li hai effettivamente puntati, credo tu rientri nel saldo normale
-
Ho ricevuto un email da better x il bonus dell anniversario (thankyou2020) depositare 100 ed avere il 10% di bonus cioè 10 euro , ma posso giocarmi anche solo il 10 vero?
-
@Danielsan yes
-
-
@Fabridg mah, credo che l'operatore che trovai io mi avrà detto una fesseria.. almeno per come stanno le cose oggi
-
@squalo92 @enzobascio89 @omar @SmokingBianco falso allarme. Ho appena giocato 200€ sulla champions senza problemi
-
Qualcuno sa per caso i tempi di convalida dei prelievi in quel famoso sito del pengwin? Tramite skrill
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet