NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Eurobet di solito è veloce con i prelievi?
-
@Alby46 Sì durante il giorno, se si preleva la sera il più delle volte il saldo arriva la mattina seguente.
-
@Vlad-III ti ringrazio
-
Oh diocristo @Staff-NinjaBet mi pare di essere su whatsapp con la campanella che esplode
(sisal vip) -
@omar Nn ne capsico un tubo, nn vorrei dilapidarmi tutto il budget
-
@Ezio00 Sembra la Chat Whatsapp della scuola elementare....
-
@Samabet sarà 2 mesi che non entro in Goldbet, eppure si sono ricordati anche di me!
-
Domanda veloce...
Qualcuno ha problemi col login di Wh? -
@brick17 personalmente no, ma ieri leggevo di due utenti (purtroppo non ricordo i nick) che parlavano del fatto di non riuscire ad entrare ed inviare addirittura un documento per il login...
-
@brick17 Io non ho ancora provato ad entrare ma ti posso dire che ieri mi hanno mandato una mail per avvisarmi che la mia Carta Id sta per scadere (scade ad agosto 2021 ) e fin quando non invio il documento il conto é bloccato. Fortuna che non ho tantissimo saldo
-
Boh se non mi sbaglio sett scorsa ho ricevuto una strana email dove si diceva che cambiavano ragione sociale bla bla bl....
-
@brick17 io non riscontro problemi
-
@brick17 io ho avuto problemi, per 4 giorni non sono riuscito ad entrare. Mi avevano detto che avrei ricevuto un email con il dettaglio di documenti che avrei dovuto inviare. Email mai arrivata, ieri contatto e mi dicono provi ad entrare ora.. Mha
-
@mimmolag piantala di intasare, se devi scrivere qualcosa fallo qua
-
Boh son stato in chat x piu di 1 ora sembra che ai piani alti mi abbiano chiuso il conto non so il xk...
Ero limitato alle promo fin dalla benvenuto poi limite a 2€ sulle Bet l’ho usavo giusto ogni tanto per il casinò
Adesso dicono che chiuderanno il conto e mi mandano i soldi su PayPal bah.... -
Ciao, mi è arrivata una email da un book minore per entrare su instagram e trovare un bonus ma non vedo nulla, oggi qualcuno ha ricevuto la stessa email? non so se possa dire il nome del book minore ma l'email è di oggi per telegram.
Visto che ci siamo, sul telegram di ninjabet si trova qualcosa in più rispetto a ciò che c'è qui sul forum?grazie
-
@AleRoby84 no, il telegram di Ninjabet notifica solo le guide pubblicate qui.
-
@ilmemole ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Ezio00 Sembra la Chat Whatsapp della scuola elementare....
già che tristezza...
-
qualcuno riesce a dirmi al volo quanto ha di puntata massima su goal di spezia atalanta su marathonbet?
-
@pbetting 97
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet