NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@squalo92 Come dimenticare il calendario dell'avvento di Stanleybet
-
@BettingSerginho Ad occhio devo dire il tuo calcolo essere corretto. Nel tempo poi ho corretto alcune formule, nei commenti successivi a questo ho precisato come le precedenti fossero da considerare invalide.
-
@Alby46 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@squalo92 Come dimenticare il calendario dell'avvento di Stanleybet
mi mandano solo promo sul deposito per il casinò con wag x35 e mai deposito, sto aspettando Natale sperando in quello perchè ci feci bei soldi il Natale scorso ma, per il resto, non da mai nulla come book.
-
@squalo92 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
goldbet è tornato in funzione
a me ancora nulla, prima mi ha fatto accedere ma, appena andato in sport mi è comparsa la manutenzione...adesso dice password errata ma non è cosi...l'importante sono i bonus che devono arrivare più il poterlo usare ora.
-
@AleRoby84 si hai ragione per il momento non funziona di nuovo!
-
Ma per la promo di goldbet se ho fatto 27 punti quanto bonus mi danno?
Tra l'altro ho letto che devi aver effettuato un deposito ma non capisco quando? -
@Riccard00 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ma per la promo di goldbet se ho fatto 27 punti quanto bonus mi danno?
Tra l'altro ho letto che devi aver effettuato un deposito ma non capisco quando?il deposito va fatto ogni settimana benchè qualcuno pare lo abbia ricevuto lo stesso...
Io ho fatto 15 ma a loro risulta 8, non vinco nulla lo stesso ma la classifica finale è falsata totalmente.. e non è la prima volta... ho giocato entrambe le schedine...
27?
Sei sicuro? perchè il primo ha totalizzato 20 e non c'è nessun altro con 27.. parli di unoicsdue? Anche perchè i pronostici totali erano 26... -
@AleRoby84 no ho sbagliato guardavo l'altra classifica, ho fatto 16 ma in ogni caso non ho depositato quindi nulla
-
@Riccard00 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@AleRoby84 no ho sbagliato guardavo l'altra classifica, ho fatto 16 ma in ogni caso non ho depositato quindi nulla
magari vale e riceverai 11 euro
-
Ragà ripropongo quanto detto velocemente stamattina.... Non so se ne siete a conoscenza ma da questa settimana betflag ha aumentato la decurtazione settimanale delle bandierine utili ai fini dell'abbassamento commissioni dal 5 al 15%.. ciò vuol dire che in breve tempo tutto lo sconto commissioni accumulato e maturato nei mesi verrà inesorabilmente azzerato (è molto difficile tenere un livello accettabile di sconto commissione con queste percentuali)
A tal proposito sarebbe giusto e doveroso nell'interesse di TUTTI, mandare una mail, o chiamare direttamente l assistenza betflag e sottolineare che questa loro modifica apportata al programma Exchange (Exchange VIP System) danneggia NOI e costringe x forza di cose, tutti gli utenti a tornare alla piattaforma concorrenziale (Betfair).Il loro unico punto di forza rispetto a BFair era x l appunto il loro programma sconto commissioni, venendo meno quello e considerando che rispetto a Fair:
- hanno liquidità molto inferiore
- spesso la stessa è fasulla (sono tutti bot)
- rapidità aggiornamento quote reali pessima
- impossibilità nel giocare live x i problemi sopra descritti
Sarebbe giusto ripeto nell'interesse di TUTTI contattarli nei GG a venire contestando questa modifica..non è una cosa che fa comodo al singolo bensì a tutti..se le commissioni restano basse, i NOSTRI guadagni saranno maggiori quindi capirete quant'è importante fare pressione affinché ciò non venga modificato.
Il forum serve anche e soprattutto a questo..essere uniti x portare avanti l'interesse di TUTTI.
Fatevi sentire!
-
@enzobascio89 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ragà ripropongo quanto detto velocemente stamattina.... Non so se ne siete a conoscenza ma da questa settimana betflag ha aumentato la decurtazione settimanale delle bandierine utili ai fini dell'abbassamento commissioni dal 5 al 15%.. ciò vuol dire che in breve tempo tutto lo sconto commissioni accumulato e maturato nei mesi verrà inesorabilmente azzerato (è molto difficile tenere un livello accettabile di sconto commissione con queste percentuali)
A tal proposito sarebbe giusto e doveroso nell'interesse di TUTTI, mandare una mail, o chiamare direttamente l assistenza betflag e sottolineare che questa loro modifica apportata al programma Exchange (Exchange VIP System) danneggia NOI e costringe x forza di cose, tutti gli utenti tornare alla piattaforma concorrenziale (Betfair).Il loro unico punto di forza rispetto a BFair era x l appunto il loro programma sconto commissioni, venendo meno quello e considerando che rispetto a Fair:
- hanno liquidità molto inferiore
- spesso la stessa è fasulla (sono tutti bot)
- rapidità aggiornamento quote reali pessima
- impossibilità nel giocare live x i problemi sopra descritti
Sarebbe giusto ripeto nell'interesse di TUTTI contattarli nei GG a venire contestando questa modifica..non è una cosa che fa comodo al singolo bensì a tutti..se le commissioni restano basse, i NOSTRI guadagni saranno maggiori quindi capirete quant'è importante fare pressione affinché ciò non venga modificato.
Il forum serve anche e soprattutto a questo..essere uniti x portare avanti l'interesse di TUTTI.
Fatevi sentire!
innanzitutto ti ringrazio per la segnalazione.
Nel mio caso non saprei nemmeno l'argomento.. parli delle promo in multipla che mandano via messaggio privato all'interno del sito? perchè non le ho mai fatte e vorrei capire se mi stia perdendo qualche promo non vista sul forum.
In ogni caso penso che se fosse un cambiamento unilaterale bisogna capire se ne abbiano diritto ma in ogni caso una sommossa popolare sarebbe cosa buona e giusta. -
@AleRoby84 parlo dello sconto commissioni che viene applicato in base a quanto giochi sulla piattaforma... Vi è un conteggio, questo in poche parole è stato peggiorato di molto..ciò vuol dire a conti fatti che le mostre commissioni verranno rapidamente alzate e ciò ci fa perdere tanti centesimi su centesimi su ogni bancata piazzata...a fine mese saranno decine e decine di euro..a fine anno centinaia e migliaia x chi gioca molto. È una cosa seria.
-
@enzobascio89 perché non chiedere direttamente allo staff di Ninjabet? Avendo una convenzione con questo book sicuramente avranno canali di comunicazione privilegiati
-
@cinghiale lo staff se vuole fare le sue considerazioni ed intervenire direttamente con loro in base agli accordi che hanno, ovviamente sanno già che dire. I migliaia di utenti che invece operano qui sul forum magari non ne sono neanche a conoscenza di questa cosa... x la loro amministrazione un conto è ricevere 1 mail, un conto è riceverne centinaia.. magari apriranno gli occhi accorgendosi che stanno facendo una cazzata.
-
@enzobascio89 scusa, giusto per capire bene: ma in ogni caso la percentuale che applicano come commissione resta sempre al 5% massimo, giusto?
-
@Samabet ti pare poco? comincia a muovere centinaia e migliaia di euro e poi mi dici
-
@enzobascio89 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Samabet ti pare poco?
non mi pare niente, ho solo chiesto per capire, come avevo appunto scritto prima; io non lo uso quasi mai Betflag, perciò la mia domanda
-
@enzobascio89 pensi che facendoci sentire con una mail (seppur in massa) tornino sui loro passi? Pensi che non abbiano ponderato la cosa?
Magari ritorneranno come prima, ma solo dopo aver perso volume di scommesse abbinate...
E ciò accadrà solo quando ci converrà rigiocare su betfair..
Alla fine si troverà un equilibrio per il quale andranno a massimizzare i loro profitti (inteso come prodotto tra volume scommesse abbinate e commissione applicata)..
E temo che questa equilibrio ci sfavorirà, anche se non è detto..
Cmq una bella mazzata per chi scommette grosse cifre -
@MetalCT Profitti? se non vendi non guadagni. Credo che le prime settimane si accorgeranno subito dei profitti a picco. Io ci gioco parecchio facendo però molta fatica per la liquidità e o tornano sui loro passi o possono andare a fare profitti in farmacia.
-
@MetalCT ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
accadrà solo quando ci converrà rigiocare su betfair..
Tolto il vip System non vedo altro motivo x giocare su betflag sinceramente ahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet