NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Bet365 controllate
-
chi la settimana scorsa ha ricevuto la multipla sisal 80/20 - 3 elementi a quota >3 ha ricevuto i 20 euro?
-
@spiabet365 era scontato
-
Limitazione in arrivo da William Hill?
-
@spiabet365 il tuo nome una garanzia
-
@Madao stanno facendo una strage quelli di willi
-
@Madao Preleva subito tutto che tra un po' ti bloccano il conto
-
@spiabet365 @Duke-Long eppure mi hanno inondato di promozioni fino a due giorni fa, perchè dovrebbero bloccarmi il conto?
-
@Madao deve essere cambiato qualcosa in questo mese, molti utenti sono stati liminitati e bloccati
-
@Madao anche a me inviavano un sacco di promo, ho sempre scommesso su campionati top, poi di punto in bianco mi sono trovato limitato a 0€... Perdevo pure abbastanza perché scommettevo i bonus sempre a quote molto alte, ma non è servito a nulla
-
@Madao William Hill è stata come la delusione del primo grande amore; scotta tantissimo all’inizio, ci si fa un sacco di domande, si hanno rimpianti e si sta male per mesi, poi, gradualmente, il tempo lenisce le pene.
-
@Madao io limitato questa settimana anche a me moltissime promo facevo girare abbastanza su zio willy anche buone quasi tutte scommetti 3 scommesse da 50 e ricevi 50 ma come vedi stanno facendo una strage
-
-
@piccio si ricevuti mercoledi se non sbaglio
-
@Phileas-Fogg ma è proprio lei, Sir?
-
@cinghiale Milord, nel corso degli ultimi 365 giorni il 98% degli atomi del mio corpo (e del suo e di tutti i Ninja...) è stato sostituito con un altro atomo dello stesso tipo. A seconda della nostra corporatura, siamo costituiti mediamente da 1 a 10 miliardi di miliardi di miliardi di atomi; ci sono molti più atomi nel nostro corpo che stelle nell’intero universo osservabile.
E qualunque scommessa o bonus stessimo giocando appena un anno fa, quasi nessuno di questi atomi era parte di noi.
Sono quindi io?
No ovviamente, ma sono l’immagine (o lo stereotipo) di quello che la sua mente pensi io sia. -
@Phileas-Fogg UANEM mi fate la traduzione nn arrivo ai suoi livelli
-
@Phileas-Fogg Se poi consideriamo che quasi metá degli atomi del nostro corpo ha origine cosmica, possiamo supporre che Lei potrebbe essere solo la luce di una stella ormai morta (matched bettingsticamente parlando) che continua ad arrivare a noi, facendoci alzare il capo per ammirarla.
-
@Dany-Tangle Sir, lei tocca un argomento a me molto caro, nonché la materia principale della mia professione.
Siamo a tutti gli effetti dei derivati di esplosioni cosmiche di stelle di prima e seconda generazione, abbiamo partecipato tutti a un’orgia cosmica che è tuttora in atto ed in questo momento 100.000 atomi del mio corpo sono stati parte del suo. Mia figlia porta il nome di una stella ed io sono parte di lei e lei di me molto più intimamente che a livello di DNA.Detto questo, non sono più una stella (del MB) che rifulge ma una piccola nana bruna che ha percorso il suo ciclo di Hertzsprung-Russell e che, assolto il suo compito, si trova da qualche parte lontano, silente, ma ha ancora una piccola massa e quindi energia.
Un mito antico ma lungimirante della cultura mesoamericana Chichimeca narra come la nostra essenza fu assemblata nei cieli e risulti in viaggio verso di noi, in microscopici frammenti diversi.
Ecco quindi perché siamo sempre all’eterna ricerca di qualcosa, sia esso amore, felicità, denaro, successo, bonus o promozioni; siamo visceralmente mutevoli ed incompleti.
-
@Phileas-Fogg è uno spettacolo leggerla, sir!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet