NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Caccione ciao ti scrivo qui almeno non intasiamo di la e poi anche cercando di non scocciarti piu spero, si cmq ho fatto qualche prova ma solo puntando e bacando secondo il la mia previsione si sarebbero mosse le quote 2 su 3 le ho abbinate in modo che mi hanno dato profitto col cashout automatico ovviamente con cifre irrisorie , sto cercando di apprendere quanto detto da te prima di capire come bilanciare le vincite , ti ringrazio ancora per la spiegazione che mi hai dato cercando sto guardare oltre.
-
@nelke ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Scusate, qualcuno ha notizie che spieghino come mai la quota dell'Argentina contro l'Ecuador è salita tanto? Ieri si bancava a 1,49, adesso a 1,59.
Adesso la devo bancare io e sta a 1.71... Elle O Elle
-
@ninjean è quel che ho fatto anch'io, l'ho presa a 1,70 (e in origine avrei dovuto bancare a 1,49). Tra l'altro per farmi male ho seguito le quote quasi per tutto il giorno e ho assistito a improvvise fiammate, addirittura fino a @1,79. Quindi appena ho visto lo 0-4 dell'Inghilterra ho bancato. E in tutto questo continuo a non capire che cosa sia successo.
-
@nelke Di fatto le notizie non dicono molto a riguardo... l'Ecuador "è passata per il rotto della cuffia" LoL
N.B.: forse sono discorsi da fare al https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1167/bar-dello-sport/1081
-
@ninjean esatto, va a finire che fa la figura dell'Ucraina con l'Inghilterra. Tra l'altro anche la quota dell'Inghilterra un po' mi si era alzata, non non molto, ma quel che è bastato per peggiorare ancora un po' la situazione.
-
Qualcuno ricorda i t&c della promo di Sisal sulla partita Ucraina Inghilterra?
L'ho attivata senza guardarla e non so nemmeno se va a rimborso -
@sentenza la trovi tra le promozioni scadute, comunque:
“Scommetti almeno 5€ in singola pre-match con quota maggiore o uguale a 2.00 su UCRAINA - INGHILTERRA.
Se c'è un gol nei primi 20 min, ottieni fino a 10€ DI BONUS SCOMMESSE Pari al 30% delle giocate non vincenti effettuate sulla partita.” -
Scusate che voi abbiate memoria Pokerstars voida partite che non si giocano nei 90' normali( es. partite da 120 o tre tempi)?
-
@Staff-NinjaBet ciao ragazzi, su betfair si possono ripetere le scommesse, chiaramente senza superare il max consentito per scommessa,
dovrei fare una contropuntata e vorrei anche sfruttare una quota premium, solo che il max consentito per la premium ,
non basta a coprire la mia giocata, perciò vorrei giocare il max consentito con quota maggiorata ed il rimanente a quota normale -
@maritx si, va bene, puoi farlo
-
Raga per chi già c'era all'epoca xD durante le olimpiadi capita che fanno qualche offerta i siti?
Sarà che questo finale di Bet365 mi ha stupito, già immagino che fino ad inizio campionato non si farà granché....
-
ti abbiamo riservato un’offerta dedicata che premia la tua abilità nei pronostici.
Scommettendo in singola LIVE sulle partite di oggi e domani dell’Europeo di calcio, in caso di vittoria, ti sarà assegnato un Bonus Gold sulla vincita del 15% sino a un massimo di 15€ secondo i Termini e Condizioni dell’offerta riportati in calce.
Buon divertimento,
con SNAI.Sfruttabile?
-
@riccard00 Dovresti giocare 100 euro in singola sia stasera che domani, e dovresti vincere, considerando che a rating ottimali per Snai ci perdi 10 euro in 2 partite, con 15 di bonus già sei li vicino a guadagnarci poco
-
@duke-long se la scommessa di stasera vince però non ho bisogno di giocarla anche domani giusto?
-
Ringraziamo nonna Eurobet per la super quota sul gol da fuori area
-
@riccard00 non so, posta i tec completi
-
salve, devo chiudere qualche conto gioco sui books. Su qualche book ho un saldo che è di oltre 200€; cosa mi conviene fare: faccio un prelievo, oppure con la chiusura del conto mi vengono restituiti i soldi?
-
@cinghialeansioso ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ringraziamo nonna Eurobet per la super quota sul gol da fuori area
è arrivata la cogli l'attimo accorrete numerosiiiiiiii cit.
-
@DrSlump per info riguardo promozioni di bookmaker minori scrivici al riguardo via mail a [email protected]
-
salve @Staff-NinjaBet
ho ricevuto questa esclusiva sisal, sapreste aiutarmi ? MULTISPORT
Bonus rimborso del 20% fino a 20€ sulle Scommesse Sportive a quota minima 2
Validità della promoLa promozione è valida dal 06/07/2021 al 11/07/2021.
Il bonus sarà erogato entro 4 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive, entro 30 giorni dalla data di accredito.
La promozione prevede un bonus rimborso del 20% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 20€ su biglietti con quota almeno 2,00 (ogni biglietto valido ai fini promozionali deve avere una quota totale di almeno 2,00).
Come vengono calcolate le giocate non vincenti?Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Ecco alcuni esempi:
-Se effettui scommesse sportive (quota minima 2,00) per un totale di 40€ e non vinci nulla, ricevi un bonus rimborso di 8€, pari al 20% di 40€.- Se scommetti 30€ (quota minima 2,00) e perdi la scommessa, poi scommetti 20€ (quota minima 2,00) e vinci 40€, il calcolo avviene nel modo seguente: -30€ - 20€ + 40€= -10€, il bonus rimborso è pari al 20% di 10€, cioè 2€.
Ulteriori informazioni
Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche ed i rimborsi.
Per partecipare alla promozione è necessario cliccare il tasto aderisci.
Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet