NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@riccard00 si, gioca 2 euro sui gratta e vinci sperando di perdere il meno possibile, e poi quando ricevi i 5 euro bonus vai di baccarat
-
@simone89 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ciao ragazzi,
Alla situazione attuale quali sono i books su cui conviene movimentare per eventuali ricorrenti ed esclusive?mi associo alla domanda. In questi giorni il mio matched betting consiste nel fare il solito giro mattiniero su snai/gd e simili, aprire la mail e non trovare nulla ed infine controllare di tanto in tanto sul forum qualche probabie offerta. Nonostante stia movimentando whill, bet365 e pochi altri, non mi arriva più una cippa di niente!!!
-
@matteo95x tranquillo stai già facendo tutto il necessario
-
La sezione delle ricorrenti sta facendo le ragnatele, come anche la mia casella postale
-
@jerrythemouse il periodo buono è passato, sono rimaste le briciole
-
@maradona allora mo mi é rimasta solo la vendita dei calzini sul rettifilo
-
Avete preso il bonus del pinguino su better?
-
No, devo proprio registrarmi al gruppo di questo pinguino ^^'
Ma se ci passi il codice possiamo sfruttarlo lo stesso, già in passato era successa una cosa simile con goldbet e non mi risulta ci fossero stati problemi. -
@yareth ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
No, devo proprio registrarmi al gruppo di questo pinguino ^^'
Ma se ci passi il codice possiamo sfruttarlo lo stesso, già in passato era successa una cosa simile con goldbet e non mi risulta ci fossero stati problemi.solo i primi 200 ... praticamente al primo secondo tutto finito
-
@samabet POWERPENG. Se qualcuno vuole tentare
-
@Staff-NinjaBet su lottomatica è possibile attivare contemporaneamente due codici bonus sul deposito e fare un solo versamento?
-
@quinja85 sì puoi farlo
-
Ma è mai possibile che ho effettuato una scommessa su goldbet, mi abbia scalato il saldo ma non appare nelle giocate? Che devo fare? Assurdo
-
@riccard00 hai provato a controllare qui https://contogioco.goldbet.it/storico/giocate?
-
@chomp96 scusa solo a me betfair è out? grazie
-
@omar no, è così per tutti
-
Faccio una preghiera per chi (come me) ha messo la juve nella promo deposito di SNAI. Vi sono vicino
-
@chomp96 si non compare, book alquanto imbarazzante!!
-
continuo a non aver fortuna nelle multiple, mi si abbassano sempre le seconde e terze partite.. Consiglio dagli esperti, la terza scommessa ce l'ho su Dynamo Kiev v Benfica, punta 2, contropunta 1X. Al momento del calcolo era 1.79, ora scesa a 1.73, generando una perdita al netto dei 25 bonus better, di 3/4 euro (quindi sarebbe un -29 senza bonus, su 100..). Che faccio? può salire nei prossimi giorni? punto in live sperando il benfica segni? o troppo rischioso?
-
@zfede per mia piccola esperienza, aspetta altre 24h (non so quando c'è questa partita) se la situazione non migliora vai così. Potresti peggiorare quel segno -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet