NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Grazie raga. Pensate che ho anche voluto chiamare al telefono Admiral e la risposta al quesito è stato di puntare sul 1 del Liverpool ... (quota 2,1 ... quota monster 1,72 .. ho fatto presente all'operatrice che non poteva essere quello il mercato di riferimento ... è andata in loop: continuava a leggermi i T&C all'infinito
-
book con quote simili ad admiral?
-
Io non trovo il mercato su Admiral... Non ho più mercati
-
@janiskelly Vai su Antepost
-
Ciao a tutti, speriamo che stasera a Parigi, grazie al var, negli ultimi 10 minuti, venga concesso il ribaltone! Buona finale a tutti i ninja!
-
@ibisco7 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ciao a tutti, speriamo che stasera a Parigi, grazie al var, negli ultimi 10 minuti, venga concesso il ribaltone! Buona finale a tutti i ninja!
... e che tu, soprattutto, abbia puntato tutte le selezioni sbagliate
-
Ragazzi, una domanda urgente: puntare lo 0-0 e bancare l'UNDER 0.5 anziché lo 0-0 è la stessa cosa, vero?
-
Anche io ne ho giocate un sacco stavolta
Ho bucato solo admiral yes la promo dei primi 10 minuti, quindi sicuro come l'oro segnano subito -
Questo post è eliminato! -
@MezBar
bancare l'under 0,5 vuol dire qualsiasi risultato tranne 0 a 0ma mi sa che il concetto è quello
le quote sull'exchange sono quasi sempre molto simili -
@yareth quindi è uguale?
-
La cosa da sperare ora è far incominciare la partita x la buona riuscita della rf di gioco digitale !!
I tifosi stanno ancora fuori lo stadio… mi sa che qua x le 22 nn si comincia e la promo di gd si va a farsi benedire -
@danielsan sai se puntare lo 0-0 e bancare l'UNDER 0.5 anziché lo 0-0 è la stessa cosa?
-
@samabet !
-
@mezbar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@danielsan sai se puntare lo 0-0 e bancare l'UNDER 0.5 anziché lo 0-0 è la stessa cosa?
SI è la stessa cosa
-
Sti qua iniziano tra un'ora, son ancora tutti fermi fuori, manca tutta la cerimonia di apertura
-
@mezbar credo di sì!
-
@caccione ci fanno saltare la promo…
-
speriamo che i book non si inventino storie per l'orario...
-
@samabet gd questo sta aspettando , sta sorvolando sulle nostre carcasse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet