NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Arrivati ora 159 euro, nel giro di un' ora dalla segnalazione hanno risolto. Male male però sta vicenda, e se non me ne fossi accorto? Se non li avessi contattati in chat? Avrei perso 159 euro senza neanche mai saperlo...
-
Li hanno accreditati a prescindere dalla segnalazione, regalando un po' di centesimi a tutti.
A me ben 73 -
@Caccione sono 46 e mezzo, che faccio lascio?
-
@DottorZoidberg ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Li hanno accreditati a prescindere dalla segnalazione, regalando un po' di centesimi a tutti.
A me ben 73Esatto, io non li ho contattati e mi hanno accreditato la differenza con una cinquantina di centesimi in più in omaggio.
-
@Ashigaru perfetto, meglio così allora. Si hanno arrotondato in eccesso a tutti
-
la promo sport del black friday delle 5 scommesse di eurobet con bonus fino a 150€ è una scommetti ricevi giusto? Mi sa strano perchè di solito le fanno RF ma dai tec mi sembra così, qualcuno mi da la conferma?
-
@Beg00 Yes
-
@Beg00 Tra l'altro pazzesco, ho per caso cercato ora ora la parola "ingegnere" sul ninjaclub e mi è uscito un tuo post in cui dici che sei gestionale.
Inutile dire che i gestionali non sono ingegneri (scherzo), io faccio automazione
-
Si dai ho quasi finito con sta università, ho rimasto l' ultimo esame della magistrale , anche tu a Bolo?
-
@PilotaRomano ma dai, ho fatto automazione anche io
-
-
@PilotaRomano torino
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet