NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@jonny87 Per ora in perdita, il bonus non mi è ancora arrivato.
-
Ma ho sbagliato a leggere io, Spacca13 non scadeva a mezzanotte?
-
@Yukio era alle 20:45 ma è successo questo:
-
-
@Ashigaru se le condizioni di utilizzo non sono identiche, puoi piazzare una giocata che prende prima l'uno e poi l'altro in base alle rispettive condizioni, se le condizioni sono invece identiche, ci risulta tu possa giocarli insieme, ma ci sono pochi precedenti recenti di più bonus allo stesso tempo su betfair quindi non ne siamo certi
-
Ho una multipla in corso su sisal, la seconda partita è everton-liverpool che è stata rinviata, come mi comporto per andare avanti e bancare la terza partita?
-
perchè i filtri ITA Serie A e Serie B (assieme ai campionati principali) non si salvano se salvo la pagina dell'oddsmatcher con quei filtri?
-
@Santurello98 cosa intendi esattamente? Abbiamo appena provato a salvare un filtro dell'oddsmatcher settato con le partite di serie A e aprendo il link salvato ci riporta correttamente lo strumento con quella competizione impostata
-
@Chomp96 e si intendo esattamente ciò che hai fatto, a me non va, le altre competizioni si salvano
che potresti mandarmi il link dell'odds, assieme ai filtri premier, liga, bundes, ligue 1 o tipo esiste già messo a disposizione?
-
@Ashigaru quello che scade prima
https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1746262 -
@Santurello98 questo https://www.ninjabet.it/oddsmatcher?exchange=betfair&partita=ITA Serie A - Italia - calcio,Bundesliga - Germania - calcio,ESP Liga - Spagna - calcio,ENG Premier League - Inghilterra - calcio,FRA Ligue 1 - Francia - calcio è il link impostato con i 5 maggiori campionati europei, ma oltre a selezionare tali campionati non abbiamo fatto altro di particolare, se salvandolo ti funziona c'era qualcosa che non andava in quello che stavi facendo, o nel browser che stai usando
-
@Chomp96 il tuo funziona, non mi faccio domande e ti ringrazio
-
@Ashigaru io oggi ho fatto una tripla e mi ha preso sia il bonus di 1 € del sabato sia quello dei 5 €
-
@HeyRicardo Era solo su bwin o anche gd?
-
@Staff-NinjaBet Ho una multipla in corso su sisal, la seconda partita è everton-liverpool che è stata rinviata, come mi comporto per andare avanti e bancare la terza partita?
-
@Mattesalvass Inserisci il valore 1 sia a puntata sia a bancata per la partita rinviata e copri la seguente.
-
@Mattesalvass se è stata rinviata oltre 72 ore dovresti mettere quota 1.00 sia lato punta che lato banca e poi bancare la successiva, puoi leggere qui per approfondire: https://www.ninjabet.it/come-comportarsi-in-caso-di-partita-rinviata-annullata
-
@Davide nel caso che una multipla per qualificarti ad un bonus doveva avere una quota minima, ma questo 1 mi fa abbassare troppo la quota che succede?
perdo il bonus sicuro?
-
@Yukio solo su bwin
-
ciaoa a tutti @Staff-NinjaBet , ma i sondaggi di eurobet che ti danno 2 euro se rispondi, c'è la dicitura Freebet 2euro Survey, ma sono da giocare come freebet? non ci sono termini..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet