NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@leonico dai domani sera con la promo Sisal prendi il superenalotto e fai 6
-
@ajnin hai presente la frase "manco nei tuoi sogni?!".... Ecco. Mai vinto una mazza in vita mia. Per questo sono ninja
-
@leonico c'è sempre una prima volta... Mo vai a fare la benvenuto Bet365, sono finite le vacanze... Vediamo se riesci anche tu a prendere la giocata a quota 4 e oltre
-
@ajnin eh io con unibet ho beccato un 4.35 se non ricordo male vedi te. Che [censored]. Roba che se avessi 'scommesso' semplicemente mai nella vita avrei azzeccato un risultato ad una quota simile.
-
@ninja1994 complimenti! 20k (o giù di lì) in 10 mesi (quando arriverà settembre) è una cifra impressionante!
-
Mi associo ai complimenti per i 20k!
Vorrei chiedervi una cosa: sapete se è possibile associare un conto online a Paypal? Mi riferisco ad un conto puramente online, non uno di quelli "standard". Spero che capiate, non so definirlo meglio.
Inoltre, domanda spuria: sapete se la chiavetta internet funziona solo con la sim solo internet, oppure anche con una sim che offre internet + sms + chiamate (quella standard per gli smartphone intendo)?
Grazie mille in anticipo
-
@giandauer la chiavetta funziona solo con la sim con offerta internet... ps ce un offerta a della Vodafone a 13 euro al mese 60 giga (30 Di gg e 30 di notte). (Non intendo fare spam
-
@kiky27 Siamo nella sezione "libera". Conterrò tutto comunque Sei assolutamente sicuro che la chiavetta internet universale non può funzionare con una sim sulla quale è attivo un piano completo, internet + voce e sms?
Quale è il motivo?
-
@leonico ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@ajnin i 20k annuali
annuali è utopia se non pazzia... la considero come una tantum, nel senso che quando arriverò a 20k ci arriverò avendo spremuto il piu possibile i conti con molti di essi limitati alle promo, puntate ecc. avevo scelto questa tattica sin dall inizio, li ho maltrattati consapevole delle limitazioni e di tutto perche sapevo che ancora per poco avrei potuto dedicare tante ore al gg come ho dedicato sin ora
-
@giandauer Si purtroppo è così, internet mobile è una cosa mentre la chiavetta è un altra cosa... prova a contattare l assistenza ma ti dirà la stessa cosa... immagina k anche per l iPad (tutti i tablet che ho dovuto fare)hanno sim a parte, per questo posso confermarti che una sim x Tel non ti funziona in una chiavetta..
-
@ninja1994 ma tu hai scritto 8 mesi. Hai spremuto alla grandissima amico ninja. Ovviamente ti saranno piovute addosso limitazioni e sappiamo che a sculate sei il top (ti danno un centesimo da rigiocare sulle slot e tu ne tiri fuori 200 ) però intanto buttali via.
-
@leonico ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@ninja1994 ma tu hai scritto 8 mesi. Hai spremuto alla grandissima amico ninja. Ovviamente ti saranno piovute addosso limitazioni e sappiamo che a sculate sei il top (ti danno un centesimo da rigiocare sulle slot e tu ne tiri fuori 200 ) però intanto buttali via.
Si,ammetto di avere avuto anche una buona dose di fortuna. Inoltre ci sono state sculate che neanche ho pubblicato tipo vincite a gev vinci durante le promo vip sisal per fare un esempio. In ogni caso l ho preso come un lavoro dedicando piu ore possibili al gg tra surebet e mb, ottenendo e gestendo status vip, profilazioni alte ecc
-
@ninja1994 come caaaa... volo hai fatto a diventare vip sisal in 8 mesiiiiii allora è deciso. I book mi odiano. É personale. C'è l'hanno con me
-
@ninja1994 come caaaa... volo hai fatto a diventare vip sisal in 8 mesiiiiii allora è deciso. I book mi odiano. É personale. C'è l'hanno con me
Naah lo sono da un sacco di tempo, inizia a caricare i centoni in surebet e vedi come ti promuovono subito subito
-
@ninja1994 ok proverò. É che boh. Non mi ispira molto come book. Tipo sul tennis non trovo mai una mazza.
-
@ninja1994 Consigli di caricare i centoni in surebet su Sisal per il vip? Occhio che ti seguo
-
@giandauer ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@ninja1994 Consigli di caricare i centoni in surebet su Sisal per il vip? Occhio che ti seguo
Massi penso che quasi tutti noi vip lo siamo diventati giocando surebet..fossi in te ad esempio quelle sull international champions cup che avevo postato in qst gg me le sarei giocate tutte
-
@ninja1994 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Naah lo sono da un sacco di tempo, inizia a caricare i centoni in surebet e vedi come ti promuovono subito subito
Cioè fammi capire, da quando ho iniziato leggo di limitazioni del conto per surebet, e invece su Sisal funziona al contrario?
-
@link ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@ninja1994 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Cioè fammi capire, da quando ho iniziato leggo di limitazioni del conto per surebet, e invece su Sisal funziona al contrario?
Si sisal é un eccezione...da quel che so i casi di limitazione sono super rari. Ovviamente bisogna giocare cmq surebet di qualità non di certo su partite del terzo mondo o cmq rating buoni per farsi notare. Poi ci sono sicuramente altri paramentri che determinan la promozione al vip ma nessuno li conosce
-
@ninja1994 Con Surebet di qualità cosa intendi di preciso? Solo partite importanti, con margini risicatissimi in modo da non dare nell'occhio? In pratica surebet solo per far volume sul conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet