NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@loopsa no è attivo in automatico
-
@loopsa incredibilmente no....
-
@DavidOz nn ci posso credere..allora attendiamo..
-
@loopsa credo che siamo in parecchi ad attendere
-
@DavidOz beh il primo che avvista qualcosa lo dica..:) io intanto vado a vedere la premier tra un po
-
attendo anche io ... secondo me stanno facendo i conti come cricetini perchè ne dovranno tirare fuori molti...
-
-
@Leonico ciao scusa il disturbo
potrei sapere su cosa avete giocato per aver preso il salvabolla? -
@Mugiwara11
2 della Fiorentina([censored]) -
@Mugiwara11 sulla vittoria della fiorentina. che ha pareggiato all'89esimo, quindi teoricamente arriva il salvabolla
-
non mi ricordo più il book che quota "tipologia del gol"
qualcuno così cortese da darmi una mano? -
@DavidOz mi accodo ad attendere :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@Disagio non lo so perchè è la prima volta che mi capita
-
Ma se abbiamo puntato tutti la Fiorentina li mandiamo KO
-
@Disagio a me era arrivato il lunedì successivo, se ricordo bene
-
Mi sono registrato ad Unibet da 2 settimane e questa settimana mi hanno già mandato 3 bonus sul deposito fino a 10€.. gli sto particolarmente simpatico o è una cosa normale? :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@EFA-Typhoon gli stai simptico
-
@Disagio interessante, mi devo comportare bene allora ahah
-
Ciao ragazzi, sono da poco in UK e mi stavo approcciando al mb uk, vorrei un info da chi ha già avuto esperienze in merito. Nelle condizioni di molti book per poter qualificarsi per il bonus, al punto metodo di deposito cè scritto questo:
- Customers depositing using prepaid Visa’s and Mastercard’s, or e-Wallets will not qualify for this promotion.
Praticamente con cosa dovrei depositare che io ho solo paypal e prapagate visa/mastercard??
Grazie
- Customers depositing using prepaid Visa’s and Mastercard’s, or e-Wallets will not qualify for this promotion.
-
@Oscar888 ...quando si fa la ricarica nel sito ...lì puoi vedere i simboli dei vari metodi che essi accettano.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet