NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ma se abbiamo puntato tutti la Fiorentina li mandiamo KO
-
@Disagio a me era arrivato il lunedì successivo, se ricordo bene
-
Mi sono registrato ad Unibet da 2 settimane e questa settimana mi hanno già mandato 3 bonus sul deposito fino a 10€.. gli sto particolarmente simpatico o è una cosa normale? :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@EFA-Typhoon gli stai simptico
-
@Disagio interessante, mi devo comportare bene allora ahah
-
Ciao ragazzi, sono da poco in UK e mi stavo approcciando al mb uk, vorrei un info da chi ha già avuto esperienze in merito. Nelle condizioni di molti book per poter qualificarsi per il bonus, al punto metodo di deposito cè scritto questo:
- Customers depositing using prepaid Visa’s and Mastercard’s, or e-Wallets will not qualify for this promotion.
Praticamente con cosa dovrei depositare che io ho solo paypal e prapagate visa/mastercard??
Grazie
- Customers depositing using prepaid Visa’s and Mastercard’s, or e-Wallets will not qualify for this promotion.
-
@Oscar888 ...quando si fa la ricarica nel sito ...lì puoi vedere i simboli dei vari metodi che essi accettano.
-
Mi è successa una cosa stranissima con GD: punto e banco una partita di un campionato secondario a buon rating per pulire un po di deposito. Esco. Appena tornato a casa controllo per aggiornare il profit e cosa succede, persa sia la bancata che la puntata. Ho puntato 2 sul sito e bancato il 2. Diretta.it da come vincente il 2. Simpatici quelli di GD. Domani gli scrivo in chat. Ma vi sembra una cosa nomale? Mai successo a qualcuno?
-
@Disagio non è normale, ma vedrai che parlando con la chat si risolverà la questione e ti pagheranno.
-
Raga ci sentiamo tra una settimana, gita in Grecia!(con certi sfizi che pagherò con i ninja euro eheh)
-
@vanker l'argomento da te proposto è vietato dal nostro regolamento. Ti consigliamo di tenere tutti i conti aperti, e nel caso di limitazione usare questa guida per prelevare i soldi dal conto. https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/
-
@Bamby prova notifiche
-
Appena scoperto di essere limitato su GD
https://www.[censored].com/watch?v=qYS0EeaAUMw -
@NikolaTesla Up per la citazione musicale
-
@marekforza senta, guru, ok incrociare UB e bf ma.... Per sfruttare al top UB devo puntare 50. Poi mi trovo sicuro scombinata nelle puntate (cifra non tonda) su bf. Sul tennis. Mumble mumble... Lei che ne dice? Mi sfugge qualcosa!? Attualmente propendo per fare ognuno per i fatti suoi e tener buono bf.
-
@Leonico se non escono combinazioni con cifre che mi soddisfano, anche io tendo a farle separatamente
-
@MarcoRubino eh mi sa... O mi va di q. Oppure 98% esce roba strana. E vorrei tener buono bfs il più possibile.
-
@Leonico dipende dalle combinazioni logicamente. Se conviene le fai, altrimenti passi. Su unibet hai 7 potenziate (1 per giorno) e su BF ne devi piazzare 3. Quindi le incroci quando e se conviene
-
@marekforza si. Già. Già.
-
@marekforza in realtà era un pensiero ad alta voce / ricerca di benedizione / rompiamogli le balle di domenica /
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet