NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Scusate l'ignoranza ma sull'exchange di betfair se io ho, per esempio, il saldo da 50 euro e voglio bancare una quota con puntata 100, ma rischio minore del saldo (ex. 20) lo posso fare?
-
@Pasdaran certo che si, su betfair devi avere abbastanza saldo per coprire la responsabilità (rischio)
-
@tommyhaw ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ho appena attivato il blocco totale su un numero Wind per i servizi a pagamento. Per caso sapete se tale blocco influisce sull'invio dei messaggi dei vari book, che mi pare siano gratuiti?
Nono vai tranquillo, anche io attivai tempo fa quel blocco
-
@rickz28 sei online?
-
@SpiaSisal
Non sono sicuro di aver capito quale book, però piuttosto che usare Skrill mi faccio una gita a Chernobyl, quindi in generale in ordine:
PayPal
Prepagata
Bonifico
Altro (mai arrivato a questo punto per ora)Perché escludi il bonifico? Quasi tutti i book accreditano subito (basta mandare la ricevuta della banca all'assistenza e ti mettono subito il credito)
A proposito, devo capire se le carte virtuali vanno bene per Betaland visto che richiedono le foto se non sbaglio
@Ajnin dimmi
-
e anche stavolta sisal non quota gli under over corner...espulsione e rigore quote oscene...addio promo speciali live
-
@Chopin io ho preso +3 su Marcatore SI/NO con Snai dato che quotavano Salah, poca roba comunque
-
@AsterAsterix grazie! Me lo tenevo buonino per le potenziate però lui vabbè dai ho capito mi lancio o su unibet o su eurobet.
@marekforza noi tifiamo Napoli... Tié! Ero così convinta vincesse che per un nano secondo ho avuto la tentazione di non bancare l'¹ a 3.4.
-
@Cobra-Kai ciao, non riesco a trovare la guida del tennis live, potresti postarmi il link?
-
-
ciao,
mi sono stupidamente registrato a betfair senza il codice promozionale ZNJBET.
ho perso la possibilità del bonus, o c'è la possibilità di usufruirne, magari contattando l'assistenza? -
@zanna purtroppo no, andava indicato tassativamente in fase di registrazione. Potrai comunque fare le altre offerte usando il tuo conto betfair anche senza il bonus di Ninjabet
-
Ninja ma che succede a BugD!? Nessun giro gratis, nessun codice sbagliato, nessun bug. Mi manca. Come sfogo la mia astinenza da lucine di Starburst?
OK sto facendo l'idiota... Ma seriamente io ci tengo ai miei mille mila giri gratis mensili! Spero non sia finita un'era come quella delle slot sisal -
@Chomp96 scrivo qui visto che non mi pare di aver visto la discussione, la multipla serie A di Goldbet non è una ricorrente? La vedo anche da sloggato, penso sia per tutti
Io l'ho giocata e anche considerando un rating abbastanza basso per il rigioco (80%), un paio di euro si tirano fuori -
Questo post è eliminato! -
@rickz28 il fatto è che con una quintupla se cambiano le quote sulle ultime partite e si vincono le prime si rischia di andare in perdita, poi il bonus rimborso va anche giocato in quadrupla, quindi volendo si dovrebbe considerare un 4/4,5€ come rimborso, decisamente troppo sbattimento per un risultato forse leggermente positivo se va bene
-
Qualche altro 007 tra i ninja?
Scherzi a parte, pensate si possa tenere in considerazione o trattandosi di bingo sarà da escludere a prescindere?
-
Ciao ragazzi esiste l'equivalente dell'oddsmatcher ma con Betflag exchange? Ho del saldo non prelevabile su Betflag e volevo usarlo per bancare
-
@st3ven in che senso? Nell'oddsmatcher puoi già decidere quale Exchange utilizzare tra Betfair e Betflag
-
@EFA-Typhoon hai ragione me ne sono appena accorto, mea culpa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet