[esclusiva] StanleyBet - freebet del 100% fino a 10 euro
-
Scusatemi non mi è chiara una cosa, la multipla va piazzata con la freebet, il multiplicatore come lo imposto? Grazie anticipatamente
-
@aaa89 rf 10/10
-
@aaa89 il multiplicatore va impostato in modalità RF inserendo 10 nell'importo puntata e 10 nel rimborso. Ovviamente inserendo poi le quote dei 3 eventi scegli
-
Esclusiva?
-
@Pascalone si, controlla l'email
-
Ciao a tutti, dopo aver compilato la multipla con 10€ di giocata, non capisco se prende automaticamente la free bet, oppure il saldo reale, in quanto nel biglietto alla voce bonus dice 0000.
-
@DonPepè scala in automatico la freebet
-
salve,io ho ricevuto l e-mail ma non mi è chiara una cosa: perchè il multiodds devo settarlo in rf10/10 se sto giocando semplicemente il saldo bonus e quindi non seleziono modalita BR. La mia è una domanda giusto per completezza dato che i restanti bonus li ho giocati sempre in modalita RF .Grazie.
-
Non ho capito una cosa, i 10 euro depositati sono subito prelevabili?
Dai termini e condizioni sembra di si, però nel totale della mia cassa non torna il conto ( sto 10 euro non ci sono proprio)
-
@essuccio98 è necessario giocare in modalità RF in quanto si tratta di una freebet. Qui trovi l'approfondimento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet
-
@MoradinGE i 10€ depositati non hanno vincoli, quindi per poterli prelevare ti basta fare un semplice punta+banca in singola, a qualsiasi quota
-
@Anonymous ok, quindi il fatto che io abbia : Saldo 32,50 suddivisi in Bonus 0 e prelevabile 22,50 è normale?
-
@MoradinGE prima di depositare avevi 22.50€ nel saldo?
-
@Anonymous Si
-
@MoradinGE se non visualizzi la freebet allora contatta l'assistenza di stanleybet
-
@Anonymous Forse ci siamo intesi male, la freebet l'ho visualizzata e giocata quindi il saldo che ti ho detto è al netto della giocata
-
@MoradinGE ah ok, allora è normale il saldo che visualizzi. 10€ non prelevabili sono quelli che hai depositato, quindi fai un punta+banca per poterli prelevare
-
@Anonymous Perfetto grazie
-
una volta settato il moltiplicatore RF 10/10, bisogna ordinare i risultati delle partite per RF?
-
@Mister_Alpha la prima partita la scegli con RF alto (quindi ordinando per colonna RF) mentre le restanti due le selezioni con rating alto (quindi ordinando per colonna Rating)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet