[esclusiva] StanleyBet - freebet del 100% fino a 10 euro
-
@rosaxbox stiamo verificando
-
Salve.
Ho appena finito di piazzare la freebet e convertire il saldo depositato in saldo prelevabile. Mi chiedevo: avendo ricevuto anche l'altra mail di freebet - inerente al superbowl - , posso ugualmente usufruirne?Grazie
-
@deniels91 certo, puoi sfruttarla tranquillamente
-
Qualcuno che non abbia ricevuto il bonus da stamattina?
-
@Anonymous ho aderito alla promo, non capisco perchè dopo aver depositato 10 ricevo 10 di bonus e fin qui tutto bene, gioco i 10 di bonus e nel saldo c'erano i miei 10 che avevo depositato, vinco la scommessa del bonus e stranamente i 10 del saldo reale sono spariti perchè?
-
@rosaxbox strano, quindi tutto il saldo è prelevabile?
a che quota avevi giocato la multipla? quant'è ora il saldo presente su stanleybet?
-
@Anonymous no ho prelevato tutta la vincita del saldo bonus,. ma il saldo reale non c'è più, se non mi danno indietro i miei 10 euro sarò in perdita, consigli?
-
@Anonymous cosi mi hanno risposto
-
@rosaxbox ciao, hai controllato che i tuoi 10 euro non siano diventati saldo prelevabile dopo aver vinto la multipla?
-
@zarakikenpachi si in effetti i 10 euro c'èrano nel mio conto, poi quando ho vinto la scommessa avevo i soldo che appunto avevo vinto e i miei 10 di depositi erano spariti completamente
-
@rosaxbox Su Stanley quando si vince una multipla giocata con saldo bonus, l'importo della scommessa bonus viene riaccreditato come saldo prelevabile. Nel tuo caso, i tuoi 10 euro depositati si saranno trasformati in prelevabili.
-
@zarakikenpachi no, perche prima che vincessi la scommessa del bonus da 10, nel saldo c'èrà 10+57 di vincita=67.
poi il saldo reale sparisce e la scommessa del bonus viene accreditata di 57 euro, saldo totale 57 invece di 67. -
Questo post è eliminato! -
@rosaxbox hai giocato il bonus in modalità rf?
-
-
@rosaxbox qual era la quota totale della multipla che hai giocato?
-
@zarakikenpachi non ricordo ma sicuramente ho rispetato i termini minimi
-
@rosaxbox Se il saldo è di 67 e la vincita della multipla è di 57 allora é corretto. Non manca niente
-
@Bender il saldo era di 10 poi ho vinto ed è diventato 57, ma mancano le 10 euro che ho depositato.
-
@rosaxbox Dalla multipla quanto hai vinto? Adesso quanto hai di saldo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet