[esclusiva] StanleyBet - freebet del 100% fino a 10 euro
-
SCOMMETTI SULL’AUSTRALIAN OPEN
CON UNA FREEBET DEL 100%, FINO A €10!
SCOMMETTI
Ciao ...,
I grandi campioni del tennis sono pronti a sfidarsi nelle fasi finali dell’Australian Open!
Federer, Djokovic, Thiem, Zverev: chi la spunterà e riuscirà ad alzare il prestigioso trofeo?
Prendi al volo l’occasione di piazzare le tue scommesse con €10 in FreeBet.
Per riceverli, basta depositare €10 entro il 31 gennaio 2020.
Ecco come approfittarne:
Accedi alla pagina Scommesse.
Effettua un deposito di almeno €10 con il codice promozionale OPEN10
Usa la tua FreeBet su una singola scommessa da €10 in Multipla, con almeno 3 eventi.
La quota non dovrà essere inferiore a 1,50 per singolo evento.Termini e Condizioni
L'offerta non è valida per le scommesse in Singola, sui Sistemi e quote inferiori a 1,50.
L'offerta scade alle 23:59 del 31/01/2020 e la FreeBet è utilizzabile entro 7 giorni dal momento in cui ti viene accreditata.
La FreeBet è valida solo per scommesse sportive.
La puntata della FreeBet non è inclusa nell'importo prelevabile (es: piazzando una scommessa di €10 con una FreeBet ad una quota di 2.0, otterrai al massimo €10, in quanto la puntata della FreeBet è esclusa).
L'offerta non è valida per ricariche effettuate con Contanti (Cash), Euronet e Voucher.Guida: deposito con codice OPEN10, ottengo la freebet, la gioco in multipla di 3 eventi quota minima 1,5 in modalità rf 10/10 e deve concludersi entro 7 giorni
-
@StevoTo nei termini e condizioni non specificano il fatto di giocare su un determinato sport, ma parlano semplicemente di "scommesse sportive", per cui va bene anche il calcio
La prima parte dell'offerta serve più che altro ad invogliare gli utenti a giocare sul tennis
-
@Anonymous perfetto, quindi ricapitolando, deposito con codice OPEN10, ottengo la freebet, la gioco in multipla di 3 eventi quota minima 1,5 in modalità rf e deve concludersi entro 7 giorni, giusto?
-
@StevoTo sì, tutto corretto
-
Scusatemi non mi è chiara una cosa, la multipla va piazzata con la freebet, il multiplicatore come lo imposto? Grazie anticipatamente
-
@aaa89 rf 10/10
-
@aaa89 il multiplicatore va impostato in modalità RF inserendo 10 nell'importo puntata e 10 nel rimborso. Ovviamente inserendo poi le quote dei 3 eventi scegli
-
Esclusiva?
-
@Pascalone si, controlla l'email
-
Ciao a tutti, dopo aver compilato la multipla con 10€ di giocata, non capisco se prende automaticamente la free bet, oppure il saldo reale, in quanto nel biglietto alla voce bonus dice 0000.
-
@DonPepè scala in automatico la freebet
-
salve,io ho ricevuto l e-mail ma non mi è chiara una cosa: perchè il multiodds devo settarlo in rf10/10 se sto giocando semplicemente il saldo bonus e quindi non seleziono modalita BR. La mia è una domanda giusto per completezza dato che i restanti bonus li ho giocati sempre in modalita RF .Grazie.
-
Non ho capito una cosa, i 10 euro depositati sono subito prelevabili?
Dai termini e condizioni sembra di si, però nel totale della mia cassa non torna il conto ( sto 10 euro non ci sono proprio)
-
@essuccio98 è necessario giocare in modalità RF in quanto si tratta di una freebet. Qui trovi l'approfondimento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet
-
@MoradinGE i 10€ depositati non hanno vincoli, quindi per poterli prelevare ti basta fare un semplice punta+banca in singola, a qualsiasi quota
-
@Anonymous ok, quindi il fatto che io abbia : Saldo 32,50 suddivisi in Bonus 0 e prelevabile 22,50 è normale?
-
@MoradinGE prima di depositare avevi 22.50€ nel saldo?
-
@Anonymous Si
-
@MoradinGE se non visualizzi la freebet allora contatta l'assistenza di stanleybet
-
@Anonymous Forse ci siamo intesi male, la freebet l'ho visualizzata e giocata quindi il saldo che ti ho detto è al netto della giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet