Tentativo rimozione limiti di puntata
-
Bwin alzerá i limiti una volta chiuso il conto, sono da un anno limitato e non si vede luce in fondo al tunnel
-
@Franchecco io li ho i limiti massimi e lo uccido di sourbet senza nemmeno aver mai utilizzato questo metodo mi chiedo come sia possibile che ci siano persone con i limiti a 2€
-
@Franchecco Ad alcuni so che ha tolto il limite, ma sinceramente non so dirti cosa hanno fatto per far si che ciò accadesse.
-
@Jordan-Belfort in alcuni siti a me ha funzionato se riesci e hai i limiti non troppo alti ti consiglio la fase 2 e di contropuntavo se possibile
Esempio una quota 1.08 magari la contropunta con una 9,5 nel sito limitato e sei molto venvisto da esso -
@amico23 attenzione però a non beccarti la limitazione anche sul sito "sano" sul quale punti a 1,08, anche se sono soldi tuoi non amano questo tipo di puntate.
-
@Jordan-Belfort ovviamente lo faccio dove sono profilato molto bene
Poi 100€ a quota 1,08 ti assicuro che non sono rari per un ludopatico -
@amico23 ha detto in Tentativo rimozione limiti di puntata:
@Franchecco io li ho i limiti massimi e lo uccido di sourbet senza nemmeno aver mai utilizzato questo metodo mi chiedo come sia possibile che ci siano persone con i limiti a 2€
Ho giocato una volta lo slavia praga pensando sia cmq una squadra famosa seppur di un campionato minore e lo prendo come mia colpa ma so per certo che molti siano limitati senza aver fatto nulla, come me su gd...
Poi siccome i 2 siti sono della stessa mamma, allora hanno bloccato il sottoscritto anche per gd... per questo topic non saprei... per principio non gli do altri soldi. ..per errore mi hanno dato un bonus da 16.46 che ho sfruttato con 9 scommesse da 2 euro, alla faccia loro.
-
@amico23 ha detto in Tentativo rimozione limiti di puntata:
@Jordan-Belfort in alcuni siti a me ha funzionato se riesci e hai i limiti non troppo alti ti consiglio la fase 2 e di contropuntavo se possibile
Esempio una quota 1.08 magari la contropunta con una 9,5 nel sito limitato e sei molto venvisto da essocosi poi ti limitano nel book a 1.08
-
@AleRoby84 io proprio in quei book ho le puntate a 10k
Però se devo essere sincero non ho mai usato questo metodo,
Più che altro siccome hanno quote buone e ci deposito per i freespin gli uso spesso per contropuntare.
Ti assicuro però che in molti altri siti funziona poi ovviamente come specifico nella guida c'è un rischio da mettere in conto. -
@amico23 Per quanto riguarda i book con limitazione sulle promozioni (skybet) non si può fare nulla, giusto?
-
@Gabrx io sono stato bloccato per abuso di promo quindi non saprei proprio dirti purtroppo,
Però tentar poco nuoce! -
@amico23 stessa cosa io
-
Se c'è una cosa. Che consiglio a. Tutti è usare il dutcher (non molti capiranno )
-
-
@Jordan-Belfort Le promo le ho spuntate diversamente, purtroppo non solo quelle, il motivo: non posso riferirvelo qui
,e probabilmente capirete..,
Vi assicuro che non è stato per una multipla. -
Su Marathonbet funziona questo metodo?
-
@Heliman90 mai testato marathonbet, comunque sicuramente non tuo darà limitazioni
-
@amico23 manca la fase 3.. dopo questo lungo lavoro Piazzi la.prima scommessa a rating alto o sfrutti la prima promozione e ti ritrovi magicamente a 2 di puntata massima dopo aver lasciato lì 20/30 euro per farti alzare i limiti. Meglio investirli in birra.
-
Ci vuole anche la Fase 4 che prevede di ritirarsi in preghiera qualora non funzionino le precedenti e sperare nel divino
-
@amico23 io mai fatto surebet, limitato a 2€ con massima vincita di 10€, praticamente manco le multiple dello scommettitore della domenica posso fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet