Goldbet - rimborso 30% fino a 10€ finale Australian Open live
-
Comunque non so che conti faccia Goldbet ma nella tabella degli esempi fa vedere che se perdi 30€ te ne rimborsano 10 ahah
-
è domenica alle 9.30, l'orario non credo sia dei migliori
-
Ah quindi basta solo una singola in Modalità RF? Goldbet mi pare piuttosto vago quando parla di "singole live" non specificando il numero..
-
Con le quote live di goldbet diventa praticamente non profittevole oltre che molto rischiosa a mio avviso
-
-
@TrashIta ok il rigioco, ma mi sembra una decurtazione arbitraria, o c'è un ragionamento matematico dietro?
-
@Yondaime Da una multipla composta da 4 partite, a quota minima 2,5, la media del bonus ottenibile è di 8€. Ovvio che se hai la fortuna di trovare rating alti già in partenza oppure ti cambiano le bancate/contropuntate in meglio allora ne guadagni di più.
-
@Yondaime Si, considera che una mutiplaa 4 eventi con buoni rating di solito si assesta su un rating complessivo dell'80%. Non è una scienza esatta ovviamente ma se non considerassi la perdita del rigioco rischieresti di perdere maggiormente
-
@TrashIta quindi, se ho capito bene:
- crei una multipla con quei parametri, e bonus 10€;
- con rating 80% quello che faresti è 8€
- considerato che il bonus nonimale è €10, inserisci questo importo invece che 10€ nella RF qualificante iniziale.
Adesso sì, se è così, mi sembra più che giusto ragionare così.
-
@TEuler27 lo stavo proprio notando ora per la promo sulla Champions. Se così fosse basterebbe giocare 30€ per avere il bonus massimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet