[31 Gennaio - 3 Febbraio] Planetwin365 • Rimborso del 50% fino a 50€ sulla finale Super Bowl
-
@Robynet purtroppo no, prima devi completare l'intera benvenuto, poi ti dedichi alle ricorrenti che offrono
-
@Anonymous grazie!
-
@army1395 si contropunta con 2H +1.5
-
@Anonymous i regolamenti sono uguali ovunque si questo mercato?
-
@Anonymous ha detto in [31 Gennaio - 3 Febbraio] Planetwin365 • Rimborso del 50% fino a 50€ sulla finale Super Bowl:
@Ezio00 cosa stai dicendo? le scommesse piazzate a promo attiva sono valide e verranno rimborsate correttamente da planetwin
Quindi sebbene abbia aderito alla promo, c è il rischio che se piazzo la scommessa domani o dopodomani, non sia qualificante per la promo (qualora dovessero sospendere la promo)?
Quindi tutti dovremmo ammazzarci a scommettere subito? -
@army1395 per gli handicap è sempre bene verificare. Qui hai tutti i link ai regolamenti: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7518/regolamenti-scommesse-sportive
-
@MetalCT il fatto che la promo venga rimossa è una supposizione fatta da altri ninja. Non è sicuro che ciò accada. Se comunque vuoi al 100% essere sicuro di ricevere il rimborso allora scommetti ora visto che l'offerta è attiva
-
@army1395 ha detto in [31 Gennaio - 3 Febbraio] Planetwin365 • Rimborso del 50% fino a 50€ sulla finale Super Bowl:
1H -1.5 come si contropunta?
@army1395 ha detto in [31 Gennaio - 3 Febbraio] Planetwin365 • Rimborso del 50% fino a 50€ sulla finale Super Bowl:
1H -1.5 come si contropunta?
Hai fatto la stessa mia cosa Vai su skybet e punta san francisco +1.5.... la quota dovrebbe essere 1.95... se hai sbagliato come me, ricordati di puntare la quota blu kansas su exchange seguendo l'annullamento totale della bancata, altrimenti buon per te... praticamente avevo visto 18 euro di profitto e tra una cosa e l'altra chiuderò con 10 ma va bene cmq...
-
Questo post è eliminato! -
@MetalCT è sempre la solita storia , siamo in troppi e nel momento in cui queste promo vengono pubblicate su ogni lato di questo globo terraqueo ci sono delle conseguenze
Planet poi -
@omar è tutto giusto
-
Questo post è eliminato! -
@AleRoby84 per cortesia puoi cancellare lo screen, grazie mille
-
@Anonymous forse Aleroby non è on, ti chiedo cortesemente se potresti cancellare il post con lo screen della schedina poichè purtroppo mi sono dimenticato di cancellare il numero schedina grazie mille
-
@omar ha detto in [31 Gennaio - 3 Febbraio] Planetwin365 • Rimborso del 50% fino a 50€ sulla finale Super Bowl:
@AleRoby84 per cortesia puoi cancellare lo screen, grazie mille
Non sono un moderatore.
Cmq lo puoi fare tu, clicca sotto al messaggio sulla destra i tre pallini verticali e vai su modifica, poi cancella il link.
-
@omar fatto
-
@AleRoby84 grazie cmq posso cancellare solo i miei non quelli degli altri utenti
-
Mi sa che nn riuscirò a giocarla entro stasera speriamo che nn la tolgono
-
@Anonymous vincente kansas a 1.80 e bancata da betfair a 1.88 è tutto giusto ?
-
@omar anche perche si capisce dove hai contropuntato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet