10€ senza rischi per il casinò - sfruttabile?? [WH]
-
-
@rickyraimond è rischiosa, puoi perdere 10€ teoricamente
- perdi 10€ di soldi reali
- ricevi il bonus di 10€
- giochi e perdi il bonus di 10€
oppure puoi andare sopra con i tuoi soldi e smettere
oppure perdere i tuoi soldi, giocare i 10€ bonus e vincere con quelli andando sopra i 10€ reali persi
fai come credi
-
@cheesburger è quasi sicuro che si perdano soldi giusto?
-
Ma il link?
-
@rickyraimond in che senso?
teoricamente le slot hanno un RTP del 95% circa, quindi (molto teoricamente) giocando un altissimo numero di giri di piccolo importo dovresti uscire con il 95% dei soldi che hai giocato
però questo vale su migliaia di giri, su quelli che può fare un singolo giocatore con 20€ (10 + 10) in realtà l'RTP può essere molto più basso
insomma è puro gioco d'azzardo
-
dovendoli rigiocare sul casinò, se pur con wag 1x, per me non conviene...
-
@cheesburger 160 giri tra saldo reale e bonus, per tirare su 20 euro di vincite... (ipotizzo giocate da 0.25 per esempio su Gladiator che mi sta dando tante soddisfazioni)
Se dici che è da lasciar perdere mi fido
-
@rickyraimond io per la benvenuto di Domusbet (quando l'ho fatta io erano 100€ da giocare al casinò) ho fatto 1.000 giri da 0,10€ su Starburst e sono uscito con 51€ circa, altri ci hanno fatto più di 200€
Pura fortuna/sfortuna, io ti parlo di statistica se però tu ti senti con la slot "calda" in questo periodo....
-
@cheesburger Valgono le slot jackpot? perchè con quella degli scorsi giorni da 5 euro game bonus che mi davano loro valevano quelle non jackpot, ma qui nn è specificato...
-
Chiesto in chat:
10 qualificanti anche su Jackpot
10 bonus NO jackpot!! -
Altra domanda: è valida ogni giorno? o solo una volta nel periodo promozionale?
-
Solo una volta nel periodo promozionale. Io solitamente quando ci sono queste promo faccio così: gioco i 10 euro reali a diciamo puntate medie 0.75-1 in modo che se becco una vincita vado sopra più o meno facilmente. Il bonus invece lo gioco a puntate minime in modo da entrare nelle statistiche. Poi ovviamente c'è la componente fortuna, ma su quella non si può fare nulla.
-
Ma ragazzi, ogni volta che si supera il saldo iniziale di 10 euro si esce e si rientra giusto?
-
@cheesburger Ma ragazzi, ogni volta che si supera il saldo iniziale di 10 euro si esce e si rientra giusto?
-
@rickyraimond no, quello è solo per better
-
@tommyhaw Se vado >10 esco e rientro nella slot?
-
@ninjigi Okey, ma parla di perdita secca di 10 euro... se vado a >10 non è guadagno uscendo e rientrando?
O devo avere a bilancio 10 euro giocati e basta? che siano vincenti o perdenti
-
@rickyraimond entri con 10, se vai sopra di una quantità che reputi guadagno esci e hai completato l'offerta. Altrimenti usi tutti i 10 e aspetti il rimborso
-
@rickyraimond se se vai >10 ti prendi il guadagno ed hai finito. E' come goldbet
-
@ninjigi goldbet ancora non fatta.. quindi se uscissi ora avrei un guadagno di 0.35 centesimi essendo a 10.35 xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet