NinjaClub

• Registrati
    • Accedi
    • Cerca
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    Per utilizzare il NinjaClub (il forum di NinjaBet.it) è necessario registrarti. Utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it altrimenti l'account verrà bloccato. Se non hai un account su NinjaBet.it, puoi crearlo cliccando qui.

Guadagni di Gennaio 2020

Guadagni dei Ninja
    100
    244
    9603
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Chomp96
      Chomp96 Staff NinjaBet ultima modifica di Chomp96

Cari ninja, come è andato questo Gennaio?
      Personalmente come inizio anno mi ritengo soddisfatto 🙂

febbraio2020.PNG
      febbraio20201.PNG

• 180€ circa bonus moltiplicatore Eurobet Priority Club
      • 50€ prestige Eurobet
      • 80€ circa tra rf live e maggiorate di Eurobet Prioprity Club
      • 70€ circa surebet
      • 30€ circa esclusive Sisal
      • 40€ circa esclusive Planetwin tra rf 10/5 in multipla e bonus di 10€ sul deposito
      • 30€ circa freebet esclusive di stanleybet
      • 150€ di ricorrenti

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

Anima d'Argento

G MAUDIT S Sykes91 M 8 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 6
      • M
        Martisk36 ultima modifica di

510€ non male ma stavo pensando di iniziare a lavorare anche sui .com. Se c'è qualcuno che ha esperienza con questi siti, si sente di consigliarmi il loro utilizzo? Potrebbe essere uno strumento importante per allargare di molto i margini di guadagno

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • P
          Pantera Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di

Ciao a tutti mese molto molto scarso.. I tempi d'oro sono ....

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • G
            giocam @Chomp96 ultima modifica di

@Chomp96 ma con cosa li hai fatti?

Chomp96 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • A
              alessandromar15 @Pantera ultima modifica di

@Pantera mi aggrego

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • Franchecco
                Franchecco Ninja Esperto [+200] ultima modifica di

+1350€ comprensivo di stipendio CCNL Commercio, chi è nel settore capirá

SardinianNinja from HighMarmilla

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                • Chomp96
                  Chomp96 Staff NinjaBet @giocam ultima modifica di

@giocam aggiunti i dettagli al primo post

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

Anima d'Argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • O
                    Ohste8 ultima modifica di

Personalmente ho iniziato la mia avventura in questo mondo il 12/01...e ad oggi sono a +120€... Sono contento perché sono comunque soldi in più, ma non so come fare ad arrivare a cifre così alte come leggo, costantemente 😭

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • C
                      cippolino Ninja Esperto [+200] ultima modifica di cippolino

io sono al primo mese tutto sommato non mi lamento +196,60 anche se la maggior parte arrivano da "benvenuto".
                      Ricorrenti e esclusive io non ne ho avute molte poche (proprio perche' al primo mese immagino)... speriamo nei prossimi

Un +1 è sempre gradito

...GD - BWIN - StanleyBet mi hanno fatto ciaone...
                      ... Marathon - WH a 2...

• MAUDIT
                        MAUDIT Ninja Esperto [+200] @Chomp96 ultima modifica di MAUDIT

@Chomp96 quanta liquidità circa ti ha richiesto il moltiplicatore?
                        150 di ricorrenti notevole, riesci a dettagliare? Tks

• Iranon
                          Iranon Bannato ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                          luca.09 K 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • luca.09
                            luca.09 @Iranon ultima modifica di

@Iranon potresti specificare : si bdc , giusto per non illudere che siano solo guadagni da promo normali

Iranon 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • Andy902
                              Andy902 Ninja Esperto [+200] ultima modifica di

Gennaio 2020
                              2536,28

Attenzione ai cavalieri del matchedbetting: arrivano numerosi per difendere le promozioni dai ninja.

Giusepped 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                              • ninjatoni80
                                ninjatoni80 Ninja Base [+15] ultima modifica di

Mah, io ho chiuso a 134€ calcolando 25€ perse per un esperimento. Sarei a 159€ con esclusive e ricorrenti classiche, no vip o cose simili. Come diavolo fate a fare di più senza benvenuto? Vi prego spiegatelo!!

Andy902 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • MdM83
                                  MdM83 ultima modifica di

Schermata 2020-02-01 alle 11.30.18.png

Terzo mese di MB, mio personale record finora... il grosso (190 + 60) arriva dalle benvenuto di Eurobet e Planetwin. Il resto arriva dalle ricorrenti segnalate su queste pagine e su piccole esclusive (Sisal e William Hill) ottenute movimentando un po' i conti. Per pigrizia non ho segnato alcune multiple sul profit tracker (tra cui la misera benvenuto di Plexbet), quindi il totale effettivo dovrebbe attersarsi sui 400. Nel corso del mese prossimo esaurirò le ultime benvenuto, vedremo poi il da farsi! 🧐

• Iranon
                                    Iranon Bannato @luca.09 ultima modifica di

@luca-09 ti sbagli

• Andrea99909
                                      Andrea99909 ultima modifica di Andrea99909

+310 .. un mese un po' povero causa limitazioni di Betclic, e Bwin (max 2 euro puntata 😞 incredibile).
                                      Guadagni derivanti da esclusive Better, William, Eurobet, Planet, Stanleybet, Skybet e ovviamente Sisal ... + varie surebet!

Le ricorrenti di bwin, leovegas, Snai e Skybet credo che abbiano regalato al massimo 10 euro questo mese... Male male.... Ma nel complesso OK!!!

Recuperare ogni singolo centesimo dato ai bookmakers!

• Theboss92
                                        Theboss92 Ninja Avanzato [+50] ultima modifica di

Screenshot (259).png

Il MB ha cambiato lletteralmente la mia vita.

SE TI HO AIUTATO LASCIA UN +1

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                        • Lucario
                                          Lucario Ninja Avanzato [+50] ultima modifica di

42 abbondanti

Mi piacciono gli unicorni

• S
                                            sweetlea Ninja Avanzato [+50] @Chomp96 ultima modifica di

@Chomp96 esiste una guida per sfruttare EUROBET?

un +1 è il miglior modo di dire grazie

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2023 NinjaBet