Guadagni di Gennaio 2020
-
@luca-09 Perchè cosa ho fatto?
-
Questo mese con poche ricorrenti è stato il mio più povero, contando che ho iniziato da 4 mesi. -
Questo mese, come ormai anche gli ultimi 2-3, ho avuto poco tempo, mi assesto su un +150 frutto principalmente di qualche esclusiva e ricorrenti solite (sisal in primis)
Personalmente finché riesco a tirare fuori anche "solo" queste cifre, significa una tredicesima in più all'anno (anzi anche di più), e per il tempo che ci dedico, va più che bene
-
@fabbry21 Concordo
-
Siamo alle solite, molti stanno parlando di cose per me incomprensibili. Va bene per le SureBet che serve avere dei conti limitati in modo tale da sfruttarli per questo, ma tutto il resto... Gente che piazza 60 e più scommesse in un mese, dove le trova? A me arrivano le mail dei book con delle esclusive, ma la maggior parte non sono sfruttabili. In qualche modo ci sarà la possibilità di imparare?
Promo casinò mi arrivano solo con w35 e quindi non sfruttabili.
-
Io dopo neanche un mese 400 solo con le benvenuto, domanda: è consigliabile sfruttare altre offerte prima di finire tutte le benvenuto?
-
@DrSlump Io mi chido dove prendono la liquidità per avere i bonus di benvenuto visto che su quasi tutti i siti bisogna avere 300-400 euro e anche di più
-
@carinadiroma per come sono le offerte oggi bisogna iniziare possedendo gia un po di soldi da poter utilizzare. Non per spaventarti ma molti con un po di esperienza utilizzano budget di diverse migliaia per poter fare tutto comodamente
-
@carinadiroma Lavorando. Ci vuole sempre un investimento iniziale..nessuno regala niente
-
@carinadiroma lavorando
-
@Iranon ha detto in Guadagni di Gennaio 2020:
@carinadiroma lavorando
Hey ma noi siamo qui perchè non vogliamo lavorare. Di cosa parli?????!?!?!?!
-
-
@capabomba eroe civile
-
@carinadiroma
Ciao, io ho iniziato a marzo del 2019.
Ho iniziato con 15€ su Betfair, 30 su Skybet e 50 su Better. Ovviamente i rientri sono stati più bassi.
Terminate queste benvenuto ho iniziato a fare le prime promozioni ricorrenti. Man mano si possono poi fare le altre benvenuto.Ancora oggi sto studiando tutto ciò che c'è da sapere .... e fidati c'è moltissimo da leggere . Qui c'è una comunity in cui tantissimi utenti hanno messo a disposizione il loro sapere e tanti strumenti che aiutano chiunque voglia.
Bisogna inizialmente dedicare tanto tempo per capire i meccanismi, e in seguito imparare a non far errori (io ne faccio ancora moltissimi, l'ultima è stata puntare con un bonus, bancare ... o così credevo e perdere . Perché? Perché anziché bancare ho cliccato sulle quote blu di Betfair e quindi non avevo bancato ma ripuntato sullo stesso risultato Errore di distrazione.)
Con il tempo riuscirai a fare benvenuto con importi più importanti e aumentare i guadagni. Devi armarti però, di tanta pazienza e perseveranza.
-
@carinadiroma dipende dalle benvenuto che vuoi affrontare, non occorre sempre tutta questa liquidità.
-
@ledany una curiosità, ho iniziato ad agosto 2018, ma non ho mai letto niente, mi baso solo su quanto ci scambiamo in questo forum.
-
@DrSlump il numero di scommesse al mese è variabile, premettendo di avere tutti i book disponibili, al mese si possono fare molto più di 60 scommesse, io per esempio vario da 50 a 200 scommesse mensili
-
@giuseppem ha detto in Guadagni di Gennaio 2020:
@ledany una curiosità, ho iniziato ad agosto 2018, ma non ho mai letto niente, mi baso solo su quanto ci scambiamo in questo forum.
Io per leggere intendevo il forum e nè ho letto circa il 70% dei post mettendoci parecchio tempo. Nonostante ciò, per me (ovviamente) c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare da conoscere e da scoprire.
Dopodichè subentreranno le abilità di ciascun individuo nel capire quali strategie usare .
-
comunque oggi come oggi per vedere un rientro abbastanza consistente ci devi investire su secondo me almeno 600-700 euro altrimenti o stai sempre a spostare soldi o ci ricavi veramente poco
-
@Chomp96 dov'è spiegato il funzionamento del priority club di Eurobet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet