Guadagni di Gennaio 2020
-
@carinadiroma Lavorando. Ci vuole sempre un investimento iniziale..nessuno regala niente
-
@carinadiroma lavorando
-
@Iranon ha detto in Guadagni di Gennaio 2020:
@carinadiroma lavorando
Hey ma noi siamo qui perchè non vogliamo lavorare. Di cosa parli?????!?!?!?!
-
-
@capabomba eroe civile
-
@carinadiroma
Ciao, io ho iniziato a marzo del 2019.
Ho iniziato con 15€ su Betfair, 30 su Skybet e 50 su Better. Ovviamente i rientri sono stati più bassi.
Terminate queste benvenuto ho iniziato a fare le prime promozioni ricorrenti. Man mano si possono poi fare le altre benvenuto.Ancora oggi sto studiando tutto ciò che c'è da sapere .... e fidati c'è moltissimo da leggere . Qui c'è una comunity in cui tantissimi utenti hanno messo a disposizione il loro sapere e tanti strumenti che aiutano chiunque voglia.
Bisogna inizialmente dedicare tanto tempo per capire i meccanismi, e in seguito imparare a non far errori (io ne faccio ancora moltissimi, l'ultima è stata puntare con un bonus, bancare ... o così credevo e perdere . Perché? Perché anziché bancare ho cliccato sulle quote blu di Betfair e quindi non avevo bancato ma ripuntato sullo stesso risultato Errore di distrazione.)
Con il tempo riuscirai a fare benvenuto con importi più importanti e aumentare i guadagni. Devi armarti però, di tanta pazienza e perseveranza.
-
@carinadiroma dipende dalle benvenuto che vuoi affrontare, non occorre sempre tutta questa liquidità.
-
@ledany una curiosità, ho iniziato ad agosto 2018, ma non ho mai letto niente, mi baso solo su quanto ci scambiamo in questo forum.
-
@DrSlump il numero di scommesse al mese è variabile, premettendo di avere tutti i book disponibili, al mese si possono fare molto più di 60 scommesse, io per esempio vario da 50 a 200 scommesse mensili
-
@giuseppem ha detto in Guadagni di Gennaio 2020:
@ledany una curiosità, ho iniziato ad agosto 2018, ma non ho mai letto niente, mi baso solo su quanto ci scambiamo in questo forum.
Io per leggere intendevo il forum e nè ho letto circa il 70% dei post mettendoci parecchio tempo. Nonostante ciò, per me (ovviamente) c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare da conoscere e da scoprire.
Dopodichè subentreranno le abilità di ciascun individuo nel capire quali strategie usare .
-
comunque oggi come oggi per vedere un rientro abbastanza consistente ci devi investire su secondo me almeno 600-700 euro altrimenti o stai sempre a spostare soldi o ci ricavi veramente poco
-
@Chomp96 dov'è spiegato il funzionamento del priority club di Eurobet?
-
@scotz se ne parla in questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6968/eurobet-priority-club discussione
-
@scotz provato a guardare nella pagina priority club su eurobet?
-
@ev-biondi @Federicodon @TEuler27 @Lunas
Volevo solo ringraziarvi della fiducia dato che alla fine con l'orale di venerdì ho chiuso con un 29 onestissimo ahah -
@Ezio00 grande! Complimenti
-
@Ezio00 29?! Caspita, Complimentissimi.. io presi un grande 18 dopo 4-5 volte ad analisi 1 e un altro enorme 18 dopo un paio di volte ad analisi 2.
-
@ev-biondi diciamo che mi sono messo sotto e allo scritto ho tirato fuori un 28 dal cilindro in un appello in cui siamo stati in 3-4 sopra il 23 su 100 tipo quindi all'orale il prof ha preferito farmi domande di ragionamento e mi ha premiato con 29
Fare MB ti allena la mente ahha -
@Ezio00 Grande, mi fa piacere averti anche solo in minima parte influenzato!
-
@Chomp96 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet