PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
inter su betfair @1.55 fortunatamente ho bancato a @1.51
-
@bet-luca ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@vagabondo tranne casi eccezionalissimi non conviene.
il lay all (come dice il nome) consiste sostanzialmente nel bancare tutto subito bilanciando l'ammontare delle bancate con il valore atteso dell'operazione che necessariamente diviene molto piu basso.
Conviene farlo solo se trovi delle bancate miracolose e comunque per ragioni di ottimizzazione l'approccio deve essere differente, punterei su tutte simultanee poco prima che partano per ridurre la varianza delle quotazioni.
A meno che uno non sia convinto di prevedere bene le quote nevvero.
non capisco una cosa (ma non ho letto bene tutto l'articolo)
se banco tutto insieme, sostanzialmente qual'è il criterio per stabilire l'importo da bancare per ogni partita? perché a quel punto le bancate sono in qualche modo "sostituibili", cioè posso bancare di più una partita e meno un'altra o viceversa ed a bocce ferme avere lo stesso risultato
con le bancate successive sono "obbligato" a quella bancata dall'esito della partita precedente, ma in questo caso?
-
@dado93giu Il 2 a 7.25 è follia pura? Sono stati abbinati 33€ a 7.2 su betfair, ma se sale son dolori
-
@tmbfc è un rischio che io non mi prenderei mai. Probabilmente sarebbe un rischio vincente, ma lo evito come la peste volentieri.
-
@dado93giu ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Questa Inter in casa con un'ottima Samp sotto l'1.5 la vedo proprio inverosimile eh...
quindi che fai? aspetti che la puntata vada sopra @1.5? perché adesso è @1.45 ma stamane era anche @1.43
e su tutti i book è ABBONDANTEMENTE sotto @1.50
-
@matt password: member375963
@cheesburger Oggi sono allettato e non ragiono molto, era più come spunto, ma non ho indagato a fondo il funzionamento -
@cheesburger parlavo della bancata. Comunque la lascio in standby fino a domani o fino a quando non ci sarà un rating decente per giocarla.
-
@dado93giu bon comunque io presa a @1.45 e bancata a una media di @1.493 non eccellente ma manco sta ciofeca
adesso l'attenzione si sposta sull'atalanta presa a @1.35 e sul napoli a @1.38
-
raga, purtroppo ho i minuti contati e al momento sono fuori casa, qualche anima pia che mi consiglia la miglior selezione al momento? grazie in anticipo
-
@cheesburger
non ho letto l'articolo, ma il principio e'chiaro, sfrutta il fatto che il bonus e' alto rispetto alle quotazioni quindi bancare costa poco.
Fissa un profitto basso per quelle piu' probabili cosi gli rimane spazio per compensare le improbabiliQui c'e' tutto, a quote normali perdi come dicevo
The total combined back odds of the accumulator, before any winning boosts are added, should not exceed 2.6.
ALL 5 selections to be under 1.20. You can be a bit flexible with your selections such as 1.08/1.11, 1.12/1.15, 1.23/1.26, 1.15/1.17, 1.35/1.41 but ensure the total acca odds won’t exceed 2.6.
ALL 5 selections to be very good/close matches between the back and lay odds. The closer they are the lower your loss will be, then you will make more overall profit.Il punto e' che bancare costa poco rispetto alla puntata e siccome il bonus e' uguale alla puntata hai tanta roba da distribuire e ti puoi permettere di perdere un po'
E' una bufala tranne come dicevo casi eccezionalissimi (descritti sopra) che non vedo verificarsi
-
@bet-luca però è anche vero che è un caso applicato ad una quintupla
magari su una tripla con rimborso al 50% può funzionare anche con quote sub-ottimali ?
-
Inter a 1.53, che suicidio
Mi sa che la prendo a questa quota ed amen, non vorrei trovarmelo a 1.7 domani -
@mr-cricket 1.70 no ma 1.60 probabile
-
@bet-luca @cheesburger con lay all non è mai a guadagno garantito. l'utilità vera è di velocizzare il processo in quanto piazzi la multipla e te ne dimentichi (e non sei soggetto a variazioni di quote).
lo fai per tendere al valore atteso ma se uno vuole fare così può anche non bancare proprio. il valore atteso sarà più alto (come la varianza). una differenza enorme è che in uk riesci a piazzare moltissime multiple perchè ci sono 4 volte il numero di bookmakers.il combinatore segue la logica lay all con doppia.
-
@claudio-ninjabet grazie della spiegazione
ma in questo caso che formule si utilizzano per i calcoli delle bancate? (sono curiosissimo per queste cose )
p.s. manco bancando una alla volta è a guadagno garantito se cambiano le bancate
-
Penso che anche io attenderò domani per piazzarla, l'inter mi sembra ballerino
-
Preso l’Inter puntando x2 a 2.87 (peccato, mi sarebbe venuta comoda la bancata per la cash race, ma nevermind, tra Totosi e le altre cose dovrei raggiungere comunque il terzo obbiettivo). Alla fine è un rating intorno al 94%, la bancata era messa assai peggio
-
@mr-cricket book?
-
@balzo Betfair, su Sisal invece sta a 2.85
-
@cheesburger ho un foglio che lo calcola se vuoi te lo do
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet