PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@davide81 sui termini e condizioni della MULTI74 di Better non ci sono limitazioni riguardanti le date delle partite, quindi in teoria sì.
In pratica, se non sbaglio, altre volte non sono stati erogati rimborsi per multiple con partite che si giocavano il lunedì.
Prova a contattare l'assistenza in chat e chiedi conferma, in caso fai uno screen della chat, visto che anche loro ultimamente danno risposte diverse in base all'operatore che trovi.Morale della favola: meglio giocare su partite che si svolgono entro domenica sera.
-
gia la bancata della Juve fa schifo...
ed il mercato è già abbastanza movimentato visto che hanno abbinato già più di 11.000€delle altre 2 non ne parliamo, l'unica che potrebbe muoversi a favore è la Fiorentina, ma anche il Crotone prima o poi un punto dovrà farlo... e con la Roma hanno perso solo per un rigore dubbio; quindi che la Fiorentina scenda non è nemmeno detto
del Torino non ne parliamo, per quanto si legge da qui a domenica potrebbero pure esonerare mihajlovic ....
considerando che ci vogliono anche 2€ di virtuali stavolta, mi sa che toccherà aspettare l'ultimo momento o rating decenti almeno sulla prima per piazzarla
-
assurdo... l'operatrice della chat (Better) sostiene che la MULTI74 può giocarsi solo su eventi che si concludono il 28/10...
-
@davide81 si vabbè si drogano
-
@davide81 ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
assurdo... l'operatrice della chat sostiene che la MULTI74 può giocarsi solo su eventi che si concludono il 28/10...
bisogna fare una tripla sulla serie A con partite che si giocano il 28, però il 28 giocano solo 2 partite!!!
-
non scherzo, gli ho fatto notare che avrei dovuto mixare 3 partite di due giornate diverse per farle rientrare nel periodo 25-28
-
secondo me gli operatori better hanno grosse difficoltá a capire la differenza tra attivazione e validitá....
-
è il solito problema della scorsa settimana, le date scritte sono quelle di attivazione non delle partite.. Ma valli a capire gli operatori, più tardi provo a scrivere anche io
-
Alla fine SportYes mi ha mandato il bonus... Mi è andata bene va. Si sono ravveduti dopo delle velate minacce
Dalla prossima volta però inizio a fare gli screen
-
@dado93giu ottima idea.
Scusate l'OT, ma WH che inizia a fare vittime? Che problemi ha?
-
Idee per la MULTI74?
-
@tmbfc io mi sa che la salto a piè pari..sono stato un oretta a guardare le quote e la massima vincita era poco più di 1 euro
-
la migliore dovrebbe essere
milan-juve x si scommette a 4 si banca a 4,20
sampdoria - chievo 1.90/ si banca a 1.94
verona - inter 1.37 si banca a 1.44 ( sempre se si può utilizzare)mii pare fossero queste che davano 1 euro e qualcosa
-
la mia unica speranza è che roma e lazio arrivino a 1.30.. cosa molto difficile per entrambe
poco Probabile la lazio che già su william hill e tipico è 1.30
impossibile per la roma -
Questa si gioca 5 minuti prima della scadenza...
-
Per la Juve si potrebbe giocare under 3.5 a 1.3 coprendosi con over 3.5 a 3.55 su Unibet, rating tra il 93 e il 94%
-
@mr-cricket mi sa che salta il bonus del 3%...
-
@bet-luca Non c'è bonus se non piazzi 1x2, però bisognerebbe vedere se le quote migliori permettono un guadagno maggiore. Per me è vero il tuo messaggio precedente, questa si gioca (se si gioca) sul finale.
Edit: o, se si è forti, provando a prevedere l'andamento delle quote, ma qua è dura davvero perchè molte grandi sono fuori dai giochi per quote troppo basse/orari improbabili.
-
@bet-luca Uh vero non ci avevo pensato, allora non conviene
-
Per il momento mi sembra che MULTI74 non vale la pena, dalle quote al momento mi esco fuori un gudagano di €3,9, poi con le virtuali di €2, rischi anche di andare in rosso....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet