PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@costawilliam In ogni caso, ti consiglio vivamente di aspettare per eseguire questo genere di promozioni. La possibilità di far danni c'è, e capita più spesso di quanto vorremmo sfortunatamente
-
@matt in realtà il napoli su berfair è passato da 1,42 (ieri) a 1,46 (oggi)...
inoltre ti segnalo che inter e napoli sono in salita su tutti i book -
@dado93giu la x del bologna la banchi live sperando non segnino o l'hai già bancata?
-
@liuck92 è ancora presto siccome tutte le tre giocano Domenica, ma preferisco pigliare la quota >1.3 su Better e poi forzare la bancate che rischiare una 1.28 su Better e poi dover puntare sul Milan a 2 e qualcosa
-
si può giocare la MULTI con 50 euro di bonus e 50 di credito giusto?? non danno problemi se dovessi sbagliarne una
-
@liuck92 Sì, su better i bonus valgono come qualificante per qualsiasi promozione
-
Raga, quali partite mi consigliate? E' la mia prima MULTI e gradisco un appoggio
-
@liuck92 già bancata a 3.6
-
un chiarimento su admiral... la scommessa deve essere piazzata tra venerdi e domenica (con partite che giocano sempre tra venerdi e domenica), o puo essere piazzate anche mercol o giovedi ecc????
-
@punter la prima che hai detto
-
@cheesburger mi serve la tua esperienza da rinnegato di sportyes che poi è stato perdonato e accolto nella tribù
In sostanza
come riesco a farmi togliere i 2 euro di limittttttttttttt
-
Sto armeggiando da una mezz'oretta con l'excel delle multiple ma mi escono solo importi in negativo
-
@c-danny7 basta mettere inter-napoli-atalanta per farlo venire positivo..
-
@liuck92 ma non ci vuole quota minima 1,50?
-
@c-danny7 1.3
-
edit....
-
Scusate la domanda, ma con queste multiple quanto di guadagna in media?
-
@neo Circa 8/10 con better, 5 con sportyes, 2/3 per multipla con snai (ma queste personalmente non le gioco quasi mai, troppo poco margine, anche se c’è chi le fa regolarmente). Unibet non so, mai provato, ma essendo un rimborso quadrupla non deve essere fruttuosissimo.
-
@mr-cricket ok grazie
-
@genioⲭ ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger mi serve la tua esperienza da rinnegato di sportyes che poi è stato perdonato e accolto nella tribù
In sostanza
come riesco a farmi togliere i 2 euro di limittttttttttttt
ti dico come ho fatto io... chiudi il conto , attendi almeno un 30gg (nel mio caso sono passati almeno 3 mesi, l'ho riaperto da qualche settimana proprio per giocarmi la relax) e poi lo riapri con un nome account diverso ma sempre a tuo nome... la benvenuto non te la concendono (riconoscono il codice fiscale) ma i limiti ti vengono tolti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet