PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@gabrielebic per la seconda partita, metti la nuova quota nella casella apposta e banca di conseguenza.
Quando arriverai alla terza farai la stessa cosa, metti la nuova quota e banchi in base a quella.
Il foglio riadatta sempre gli importi in base alla quota della partita attuale -
Ragazzi sto dal tel, c'e' qualcosa di interessante cosi' faccio una corsa fino a casa o oggi lascio perdere? Grazie
-
@passenger raga scusate, ma se nel foglio di cheese metto che banco a 1.55 (parlo delle impostazioni iniziali) mi da guadagno che da 8 scende a 3, mentre se metto la contropuntata a 2.75 mi scende a 1 euro ... c'è qualcosa che il foglio non calcola, calcola male, specie nel momento in cui si cambiano i settaggi iniziali a multipla in corso o è effettivamente meglio la bancata a 1.55 della contropuntata a 2.75? E' la prima volta che mi capitano tutti sti casini con la multipla e giocano tra un ora e mezza Il foglio era impostato su NO GOL PORDENONE 1.68 - 1.695 (in realtà ho contropuntato 61 a 2.37 e tra l'altro avrei dovuto puntare 1 in meno cioè 60) / fiore samp under 3.5 a 1.4 - bancata impostata a 1.46 ma come sapete salita a 1.55, milan a 1.3 - bancata impostata a 1.36. Grazie e scusate ancora
-
@ninjus Hai modificato le impostazioni in alto a sinistra o solo in basso?
-
@ninjus Nel tuo caso sì, la bancata è più conveniente della puntata
-
@mr-cricket ho provato in alto a sinistra per la prova sulla bancata, in basso la prova con la contropuntata ...
-
@ninjus In alto a sinistra non devi modificarlo mai. In quanto modificando quei valori cambierebbe anche l’importo della prima bancata (che hai già fatto). Se devi modificare le quote banca fallo in basso
-
Qualcuno ha giocato la Lazio, ancora pochi movimenti.
-
Qualcuno ha già bancato parte del Milan?
-
@maks Io ho abbinato la parte in caso di P alla seconda partita a 1.33.. ma vedo che sta scendendo ancora
-
@mr-cricket Adesso è tornato a 1,33
edit: proposta ad 1,32 ed abbinata praticamente subito, mi restano scoperti 0,40 cents
-
Ragazzi, ma è normale che andando ad inserire una nuova quota (superiore), il risultato netto rimanga invariato? Non mi quadra...
-
@maks Abbinata anche a me istantaneamente lasciando scoperti 78 cent o_O
-
@ayeye Si, il risultato netto è una stima iniziale, quando piazzi la prima copertura. In seguito i cambiamenti sulle altre coperture non influenzano il risultato netto, ma quello finale.
-
Ottima la bancata del milan io l'avevo giocata a 1.40....
-
Speriamo finisca Under così un bel +12 dal Milan
Anche se la Fiorentina ha già segnato......... -
@genioⲭ già ... mandando a monte qualsiasi possibilità di bancata a 1.5 ... in live aveva toccato 1.55 e ho pensato bene di aspettare un po ... sta andando tutto a meraviglia oggi
-
@ninjus Io ho bancato nella notte @1.48 quindi male che vada ne esco bene....
Però quei +12 .........
-
@ninjus stessa situazione mia...come pensiamo di uscircela??(se anche tu non sei riuscito a bancare)
-
@itachix ho bancato metà a 2.4 ... e aspetto ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet