PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Avete già pensato all multi del campionato? Per ora con queste quote Lazio Napoli e Juve sono da escludere
-
@bramabet dipende tanto dal tuo sangue freddo e dalla capacita' di azzeccare la stima.
Se parti lontano hai piu' possibilita' di movimento quindi potenzialmente piu' guadagno ma anche piu' rischio
Se parti vicino il tutto sara' piu' stabile almeno nella fase iniziale ma con minori potenzialita' di guadagno dovute al calo delle bancate
Un ulteriore elemento di valutazione e' il tipo di multipla, queste infrasettimanali di Coppa Italia sono estremamente volubili quindi personalmente come ho scritto le giocherei sempre piu' vicine possibile. Una buona tripla di campionato invece e' alquanto piu' liquida e stabile e ti consente (forse) un pelo di rischio in piu'.
-
@maks veramente maschia questa
-
Ok, grazie mille @bet-luca!
-
@Bramabet allora, concordando con il mio amico @bet-luca, diciamo che la strategia di giocare la multi 10 minuti prima del primo match e bancare la prima a ridosso del live è una strategia che adotto anch'io, ma non sempre. Dipende molto dalla tua valutazione del match. Io addirittura su alcune partite banco leggermente di meno per aumentare (in caso di vincita della squadra bancata) la vincita complessiva della multi. Anche se banchi la prima partita a ridosso del live dopo aver puntato il tutto dieci minuti prima, di solito devi sempre aspettare un giorno per la seconda o terza partita (dipende dagli orari delle partite). Puoi adottare sempre una strategia, (io per comodità faccio così) ma ogni tanto, dal mio punto di vista , devi uscire un pochino fuori dagli schemi (io sono andato in live su bologna juve rischiando pochissimo). Comunque, io direi che se non perdi almeno una partita, non dovresti andare mai in live, si rischia parecchio. Oggi a molti è andata bene con l' atalanta, ma se il sassuolo avesse segnato al primo mnuto?
-
@maks per ora preferisco vivere tranquillo
-
-
@maks speriamo che almeno il napoli salga, comunque son da monitorare tutte, almeno per entrare bene. Già da chievo-bologna
-
@Kalos perfettamente d'accordo, oggi avevo valutato anch'io di bancare live l'ultima partita, dopo la sconfitta della Roma. Tra l'altro era un under 3.5 sulla juve ed era tutto sommato non troppo rischioso (mi restavano in ballo circa 30 euro e la quota è scesa di un po' dopo il fischio d'inizio). Alla fine però, visto che con la quota prematch riuscivo incredibilmente a chiudere in pari dopo essermi rassegnato a perdere una decina di euro... non me la sono sentita!
Comunque grazie per i consigli, ne terrò conto per la prossima multi! -
Questa va all'ultimo picosecondo...
-
D'altro canto, la strategia della bancata inferiore mi sembra poco profittevole per il nostro tipo di gioco. Considerato che giochiamo sulle favorite, con quote che si aggirano intorno all'1.3/1.6, bancando due euro di meno si risparmiano sui 60 centesimi/1euro e cocci, a fronte di una perdita del doppio in caso di vittoria della bancata. Avevo pensato anch'io ad una strategia del genere, ma poi mi è sembrato che il gioco non valesse la candela... correggimi se sbaglio!
-
Stavolta le Virtual erano obbligate per la promo di Natale...
-
@Bramabet si sicuramente finchè la bancata è su quelle quote non conviene, però capita di confrontarti con degli 1,75-1,80 abbastanza bugiardi dove un pochino puoi sbilanciarti. Comunque l' importante è che una roba del genere non ti pregiudichi il guadagno. Già sull' 1,60 bancando 5 euro in meno potresti avere un 3 euro in più. Magari è da fare con il napoli in casa con un'assenza/due dove comunque potrebbe vincere. Ma ripeto, poca roba.
-
@tmbfc Te alla fine la promo di natale la stai facendo? a me è il rake del poker e degli skiil games a preoccuparmi...
-
-
@TMBFC vediamo se ci do un' occhiata in settimana...
-
chi fa le skill con me ragazzi??
-
Uscita la MULTI91, con i soliti 2 € alle virtuali! Chi non li ha ancora fatti per la promo di natale può qualificarsi per uno e per l'altro
-
@GenioⲬ azz a saperlo attendevo... quindi se voglio partecipare alla MULTI91 devo rigiocare i 2 euro alle virtuali?
Cmq togliendo anche i 2 euro delle virtuali, il guadagno si riduce ancor di più...
E' vero che, visto il deposito per la promo, dover sbloccare 100 euro a rating 95% (sempre se si trova) perderei comunque minimo 5 euro, tanto vale fare la multi anche che ne esco in pari sempre meglio di perdere 5 euro... -
@ptcsite80 In effetti mi hai fatto venire il dubbio, però credo che contino solo quelle effettuate dopo aver inserito il codice
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet