PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Chiudo con +13,64
Not bad. -
Bancata dell'Arsenal, che ho provato a bancare durante la notte a 1.77 senza successo, adesso sale a 2.05. Fucks sake.
-
+13.35 bancando il city @2.34 (era salito fino a 2.50 ieri)
-
che salita l'arsenal! per fortuna ho bancato stamane
+13.70
-
@balzo uguale!
-
@tmbfc eccoti ndo stavi!
-
@tmbfc perdonami...hai gia bancato il city? e come ti regoli ?non ho capito bene
-
Bancato Arsenal a 1.31 appena hanno segnato. Fine partita hanno perso 2-1
Chiudo con €12 di profit senza bancare City
-
Ogni quanto le fanno le multiple? Non sono ancora riuscito a farne una ahahah ma vedendo i guadagni modo fanno gola
-
@gabry88 Ogni turno di serie A solitamente, a volte Serie B, Champions, e questa settimana sulla Premier, quindi direi una-due volte a settimana
-
@genioⲭ ok allora terrò d'occhio better
-
Questo post è eliminato! -
@gabry88 Se vuoi iniziare, comincia con le bancate, dopo che ovviamente hai capito al 100% come funziona il foglio e rischi annessi a quest'offerta.
Poi con l'esperienza tutti i discorsi ti si chiariranno
-
@genioⲭ ok grazie
-
+13,46 e grazie better
-
La mia prima Multi, +13.14€. Grazie a tutti per il supporto
-
@willygames ragazzi ma la multipla che giocate la scrivete qui tt le surebet oppure su un altro post?
-
@federegna Eh??!!!?? Qua non ci sono surebet
-
@federegna solitamente qui...difficilmente si fa la multipla con surebet basta un aiting 95% o superiore per andare a quadagno
-
no ragazzi mi so spiegato male. Nessuno parla di surebet.
Volevo capire se venivano postate dritte su che partite giocarsi , tipo il post delle surebet, oppure uno le partite se le doveva trovare da solo.
Le surebet nn c'entrano nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet