PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@ptcsite80 il 6 e il 7 ci sono i doppi punti per la cash race, quindi sta tripla è una manna dal cielo xD
-
@Defias-Bandit infatti! Anche se mi sembra puntabile solo una partita del martedi di Champions, poi convengono altre due di europa league.
-
@defias-bandit Preferirei di no, solo le ultime 2 triple con partite rinviate mi sono costate oltre 200€ di mancate entrate.. Confido nella legge del matched betting, questa sarà quella buona
@ptcsite80 secondo me è ancora presto per capire cosa giocare, spero che per domani le quote exchange scendano, poi con molte partite in 4 fasce orarie ci sarà l'imbarazzo della scelta
-
mi sembra molto facile come tripla ...cè l'imbarazzo della scelta
-
Sulla Europa League non c'è il 3%, giusto?
-
@matt ho simulato una giocata e il 3% lo da
-
non ci sono giochetti tipo gratta e vinci etc?
-
@lapin Su questa offerta non è segnalato nelle condizioni, quindi non dovrebbero esserci.
-
salve a tutti, premetto che mi avvicino oggi a queste tipo di promozioni e vorrei imparare a sfruttarle
oltre Better, Snai e Unibet ci sono altri book che fanno qualcosa di simile?
qualcuno potrebbe postare le FAQ anche per la Multipla a rimborso di SNAI E UNIBET (magari anche di altri book se fanno qualcosa di simile) -
Ragazzi ma viste le tante partite e le diverse fasce orarie non si riesce a farne uscire 2 di multiple?
-
Con le quote attuali Liverpool/Dortmund/Lazio danno 12€ di guadagno, le migliori sul mercato ad ora..
-
@Marshmello sicuro? Mi sembra tanto... hai tolto il 3%? Mi pare non ci sia sulla Champions...
-
@ptcsite80 si il 3% c'è, basta che inserisci 3 squadre qualsiasi e ti rendi conto..
EDIT ovviamente 1X2
-
@marshmello in realtà le fasce orarie sn 4....
-
@thehawk ho fatte qualche simulazione e 2 mutiple non si riescono a fare..
-
@marshmello si è quello che intendevo...
-
https://www.unibet.it/promozioni/scommesse-promozioni/europes-4-fold-insurance questa è sfruttabile?
-
Entro che giorno arriva il rimborso delle giocate perse solitamente?
Per capire se posso sperare in un rimborso ancora o smetto di sperare -
@c-danny7 martedì
-
ma paracadute sul tennis funziona anche?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet