4 Febbraio - Selezioni Palinsesto
-
L'avrei vinta tranquillamente come over, stanno 3 a 0, ma il buon trader deve fare profitto e non vincere le scommesse .... anche se volendo potevo attendere i primi minuti del secondo tempo, prima del cashout, per vedere se segnavano subito ed incassare il profitto pieno, ma va benissimo così
-
Dunque ho preso i SO sulle partite consigliate PSG e Lorient, abbinando su entrambe solo il primo quarto dello stake. Il Lorient dopo una anlisi live l'ho giocato anche in RP e l'ho preso.
Stavo per entrare in RB su Nancy - Sochaux ma hanno segnato quando la bancata non si era ancora abbinata purtroppo, pace.
Sono entrato in RB su Orleans - Rodez e me ne sono anche un po' pentito più che altro perchè vedevo calma ma ora si sono un po' svegliati quelli dell'Orleans, quindi valuterò ancora il live ma credo rimarrò dentro. edit: Benissimo, è andato in porto anche il RB Orleans - RodezChâteauroux - Chambly la tanto discussa partita non ho capito Chambly come abbia segnato in meno di 1 minuto ahahah, comunque vuoi vedere che avevamo ragione entrambi @bet-luca? cioè pochi gol ma almeno 1 nel primo tempo? Finora l'hai azzeccata anche se mi sa che nessuno è riuscito a sfruttare questo gol improvviso
-
Come lo vedete un ltd su lorient- le mans?
-
@fuzzo82 Probabilmente non lo gioco, magari valuterei ancora il live qualche minuto però così a naso direi che ci può stare un gol del Lorient
-
Troppo tardi...
-
@fuzzo82 Già, che peccato, han segnato troppo presto. Avevi visto se bancare il pareggio con copertura sull'1-1 o senza copertura?
-
Senza copertura
-
@fuzzo82 Se ti può consolare il mercato su quella partita è rimasto sospeso, saresti con lo spauracchio di non riuscire a fare cashout Ogni tanto betfair ci mette del suo
-
Andata bene allora!
-
@maxbonnie ha detto in 4 Febbraio - Selezioni Palinsesto:
Dunque ho preso i SO sulle partite consigliate PSG e Lorient, abbinando su entrambe solo il primo quarto dello stake. Il Lorient dopo una anlisi live l'ho giocato anche in RP e l'ho preso.
Stavo per entrare in RB su Nancy - Sochaux ma hanno segnato quando la bancata non si era ancora abbinata purtroppo, pace.
Sono entrato in RB su Orleans - Rodez e me ne sono anche un po' pentito più che altro perchè vedevo calma ma ora si sono un po' svegliati quelli dell'Orleans, quindi valuterò ancora il live ma credo rimarrò dentro. edit: Benissimo, è andato in porto anche il RB Orleans - RodezChâteauroux - Chambly la tanto discussa partita non ho capito Chambly come abbia segnato in meno di 1 minuto ahahah, comunque vuoi vedere che avevamo ragione entrambi @bet-luca? cioè pochi gol ma almeno 1 nel primo tempo? Finora l'hai azzeccata anche se mi sa che nessuno è riuscito a sfruttare questo gol improvviso
Monaco l'ho perso mi son dimenticato
Châteauroux - Chambly -> O05FH in prematch quindi ok
PSG SO 1 tranche
Nancy - Sochaux Preso RB
Orleans Rodez Preso ottimo RBè andata bene che non ho giocato il RB sulla Châteauroux - Chambly ma mi aveva un pò smontato la scarsa difesa dello Châteauroux
serata positiva per l'ingresso nel mio palinsesto della Ligue 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet