[2 - 4 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
@tarta_ninja Per forza non lo trovavo, stavo cercando sull'exchange...
-
@tarta_ninja Riusciresti a fare un esempio di punta-punta semplice semplice x novizi?
-
Non ci credo, ho puntato 5 live su un doppio su WH, intanto betfair l'ha tolto dai live.... rischio di andare sotto per questa porcata
-
Ma exchange non ha alcun match di tennis eccetto un match in standby da mezz'ora o forse piu
Mi mancano 2 match da piazzare..
-
è sfruttabile?
-
@rickyraimond Esatto! Il match in standby è stato sospeso per pioggia. Io sto aspettando dalle 17:00 che inizino Facundo Arguello - Bruno Santanna e Michael Linzer - Joao Pedro Sorgi, ma anche qui mi sa che è tutto fermo per pioggia (vedi meteo a Campinas)
-
@amadeus73 cavolo... quanti te ne mancano a te? teniamoci aggiornati|
-
@aaa89 no
-
@tarta_ninja tu sei un mago, io manco a sognare li trovo
-
@rickyraimond fatte 2, me ne mancano 3. Alle 19 iniziano 3 incontri, e sono tutti su BetFair, sempre che non le tolgano a match in corso. Purtroppo però le quote non sono molto buone. Vediamo se migliorano durante il live
-
@amadeus73 partissero...
-
@rickyraimond L' ATP di Campinas secondo me ce lo siamo perso, danno tuoni e fulmini sul meteo... A te quante ne mancano?
-
@amadeus73 a me 2
-
@rickyraimond e mi sto perdendo basket perche ormai sono troppo infilato con tennis
-
@rickyraimond Idem
-
@amadeus73 ha detto in [2 - 4 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
@tarta_ninja Riusciresti a fare un esempio di punta-punta semplice semplice x novizi?
giocatore 1 - quota = 1,53
giocatore 2 - quota = 2,62 -
@tarta_ninja io non capisco come fai ad andare ad occhio... il top sarebbe 2 e 2 per le quote giusto?
-
@tarta_ninja Scusa la domanda idiota, Giocatore 1 è su book1 e giocatore 2 è su book 2?
-
@rickyraimond 5 eventi live iniziati, che non iniziano ma che caz...
-
Mi sa che questo giro salta, io ho piazzato tre scommesso vedendo la scritta live su William ma non sono nemmeno partite e la chat mi dice che non valgono per il bonus. Speriamo domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet