[13 - 16 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Basket Final Eight
-
DAVIDE: Link alle Istruzioni su Ninjabet
-
@janiskelly I mercati sono quelli, credo sia possibile giocarla anche in singola
-
a me sembra sfruttabile, sbaglio?
-
@Danysanak si, tecnicamente lo è, per provare a sfruttarla è necessario fare un semplice rf 100/30, o 27, tenendo conto della perdita dell'eventuale rigioco, giocando sul mercato più semplice, ovvero 1x2 con gli scarti, di cui gli esiti 1 e 2 non sono altro che 1 handicap -5,5 e 2 handicap -5,5, quindi per coprire queste giocate e sufficiente contropuntare sull'handicap opposto
-
@Chomp96 ok allora avevo calcolato bene, grazie!
-
RF 100/27?
-
@Chomp96 esiste una guida sugli handicap? Cioè cosa siano e come si coprono?
-
@shadow74 si
-
Potete fare un esempio di giocata con il calcolatore inserendo gli handicap da giocare ?? Grazie
-
@Potter attualmente non ce una guida del genere, vediamo comunque di provare ad inserirla
-
Quindi squadra A hand +-5.5 contropunta squadra B hand opposto?
-
@shadow74 ha detto in SNAI FINAL EIGHT AL SICURO:
Quindi squadra A hand +-5.5 contropunta squadra B hand opposto?
No, su Snai devi usare obbligatoriamente il mercato 1X2 HANDICAP 5,5, non l'handicap +/-5,5. Questo lo usi solo per la contropuntata, o vai di dutching a 3 eventi sullo stesso mercato.
-
@PAKKO l'offerta in questione è attualmente in valutazione, è quindi possibile che nei prossimi giorni ne esca una guida se ce ne dovessero essere le condizioni, se quindi attualmente non sapresti come fare a sfruttarla con le indicazioni date fin'ora ti consigliamo di attendere nei prossimi giorni per evitare di commettere errori
-
@TonyBo sono diversi?
-
@TonyBo In effetti dice che il mercato deve essere 1X2 ma mi sfugge come possa finire X se lo spread di quota è con decimale. Hai idea?
-
@unknown97 l'esito X di quel mercato è vincente per uno spread di massimo 5 punti, a favore di entrambe le squadre
-
@Chomp96 Va bene Chomp, grazie sempre.
-
@shadow74
@unknown97 ha detto in SNAI FINAL EIGHT AL SICURO:@TonyBo In effetti dice che il mercato deve essere 1X2 ma mi sfugge come possa finire X se lo spread di quota è con decimale. Hai idea?
Per come l'ho capita io il mercato 1x2 con scarto 5.5 funziona così:
- 1 significa che la prima squadra vince con almeno 6 punti di scarto
- X significa che nessuna delle due vince con scarto pari o superiore ai 6 punti.
- 2 significa che la seconda squadra vince con almeno 6 punti di scarto
In pratica l'1 corrisponde all'handicap 1H(-5.5), il 2 corrisponde ad un 2H(-5.5).
Quindi, considerando che entrambi generalmente comprendono anche i supplementari, l'1 del mercato 1x2 (con scarto 5.5) può essere contropuntato direttamente con il 2H(+5.5), come giustamente già affermato da @Chomp96.
Oppure si fa un dutching a 3 sullo stesso mercato se più conveniente. -
Quindi posso giocare anche a 3 con 1h(-5.5) xh(5.5 o cmq tra 0 e 5) 2h(>5)?
-
@gioking82 dipende cosa intendi per 2h(>5) visto che anche il 2 deve avere handicap negativo di 5,5 punti, in generale se non vuoi comettere errori non mischiare troppi mercati, quindi o contropunti a 3 usando solo quote di altri mercati 1x2(5,5) come quello di snai, o contropunti a 2 con l'handicap opposto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet