[better] Rimborso sulle perdite ottenuto sul casinò del 100% fino a 5€
-
-
ricevuta pure io... personalmente quando bisogna prima giocare i propri soldi...declino.
Ipotizziamo tu spenda 5 euro vincendone 1... ti darebbero 4 euro che però andrebbero rigiocati senza alcun certezza di guadagno.
-
Ricevuta anche io ma per lo sport... quindi RF 5/5?
-
@Ninjaboy7-7 rf 5/3,5 su una scommessa, verifica se devi giocare in live o no, a volte viene specificato nei termini che è necessaria la giocata in live
-
Dite che vale anche per il casinò live?
-
@Chomp96
Infatti in piccolo c'è scritto giocate live a quota 2.0. -
vale anche per le slot? non bisogna accettare nulla giusto? e inoltre, il bonus poi andrà eventualmente giocato in entra - esci ?
-
@Black si, vale anche per le slot, non è necessario attivare nulla, e il bonus va giocato con il metodo entra esci
-
@Chomp96 profittevole secondo te?
-
@wpavel11 considerando che appunto il bonus va giocato in modo particolare, può non convenire molto il metodo live roulette, o meglio è comunque profittevole, ma devi gestirlo bene con le varie puntate, e giocare in generale in rf 5/3,5, visto che se poi vorrai giocare il bonus sempre con le live roulette giocandolo a sua volta in rf 5/3,5 otterrai da esso un guadagno di appunto 3,5€
-
e sulle slot invece?
-
@wpavel11 sulle slot invece devi semplicemente giocando trattando l'offerta come un RTP, quindi giocare i tuoi 5€ reali e sperare di vincere qualcosa, sennò giocare fino a perdere appunto 5€, e giocare successivamente con il metodo entra esci i 5€ bonus rimborso che ti daranno, è rischiosa
-
grazie @Chomp96
-
Per ricevere il bonus devo perdere i 5 euro o devo giocare 5 euro?
-
chiaramente andato a rimborso, perlomeno il metodo entra esci non mi ha mai deluso il giorno del rigioco
-
Se gioco 5 euro alle slot e finisco con una perdita di 3 euro mi devo fermare? E poi aspetto il bonus di 3 euro
-
@nelloronni si, puoi fare così, oppure continui a scommettere finchè non arrivi a perderne 5, avendo così altre possibilità di andare in positivo vincendo
-
@Chomp96 Scusami la qualificante e il bonus vanno giocati in rf 5/3.5? 5/5 no?
-
@giggired la qualificante in rf 5/3,5 e il bonus in rf 5/5 qualora dovessi perdere quella prima scommessa e ricevere appunto il bonus rimborso
-
@Chomp96 Perfetto, aspetto il rimborso. Una domanda, perchè la qualificante in rf 5/3.5 e non 5/5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet