[Esclusiva] NETBET Speciale San Valentino
-
avendo come saldo 49.95 euro, mi conviene fare versamento di 10.05, giocare tutto il saldo reale a lungo termine e quindi svuotare il bonus, corretto?
-
@cctp71 esatto! Giocare di nuovo sempre in live
-
@army1395 io non attenderei troppo...
-
@CrystalPalace esattamente! Gioca il saldo con eventi che terminano dopo la scadenza del bonus
-
Allora, io l'ho giocata sporchissima questa volta: avevo lasciato 41,25, ho prelevato 31,25 il 14 Febbraio e attivato la promo il 15, giocato i 10€ su una partita del campionato venezuelano persa e refertata tipo alle 23:57del 16. Secondo voi è possibile che non riceva il bonus o è normale perché c'è tempo fino a domani?
-
@Nainggolan scritto in chat, mi hanno detto che a diversi utenti lo accrediteranno domani il bonus!
-
@squalo92 meno male! Grazie per esserti esposto per tutti noi! Mancava solo che scrivessi in chat per sollecitare il bonus un pelo in ritardo e poi ero più sgamabile che non si poteva
-
@Nainggolan speriamo bene!
-
Arrivato a qualcuno?
-
@GAARA03 Arrivato ieri e già utilizzato in live...
-
A me ancora niente...
-
Anche io pensavo ancora niente invece era da attivare. Comunque avevo credito su Netbet e ho fatto un punta banca per perdere 60 cents così non ho più credito e posso utilizzare solo il bonus
-
Sarà perché ho effettuato un prelievo durante il periodo della promozione anche prima di averla attivata? Ho provato a scrivere il chat ma l'operatore non ne sapeva nulla e mi ha pure chiuso la chat in faccia! Che incompetente e maleducato!
-
@Nainggolan io ho effettuato un prelievo il 13 febbraio, e in assistenza whatsapp mi è stato detto che non avrei ricevuto il bonus.
-
@Yondaime ah, allora è per questo, ma dite che potrei non ricevere più esclusive per questo fatto?
-
@Nainggolan se vabeh e mo ci fustigano pure in pubblica piazza, alla fine anch'io ho prelevato prima di attivare la promozione.
Però si vede che il divieto di prelievo è retroattivo.
-
@Yondaime perché Davide mi ha detto che per le esperienze passate non perdervi il bonus se prima non attivavi la promo... vabé ho imparato un'altra cosa
-
Ho vinto la scommessa live da 10 euro su netbet... se ho capito bene devo rigiocare l'intero saldo bonus (quindi adesso € 23.50) sempre live a 1.85 per trasformarlo in saldo reale... ufffffff
-
Esatto, devi rigiocare interamente il saldo bonus finito il rollover per trasformarlo in saldo reale, entro la scadenza del bonus stesso
-
@Davide Io non capisco perchè non me lo fa giocare sto bonus in live. Quota rispettata. Bah. Chiesto anche in chat e pure l'operatore non ne capiva il motivo. Non vorrei che il motivo sia perchè avevo una scommessa aperta quindi vogliono far sì che tu scommetta anche usando il tuo saldo. solo che adesso avendo quasi 40 euro di saldo reale non vinco nulla se il rating è basso. Dici che puntare su una quota alta a rating alto il mio credito sperando che perda poi una volta a saldo zero mi permetteranno di usare questo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet