[Esclusiva] Marathonbet • deposita 30€ con codice Amore2020 ricevi 15€ [14 -16 Febbraio]
-
@Jack14 fixato
-
Ciao ragazzi, l'unica cosa che va fatta entro domenica quindi è depositare? O bisogna scommettere anche per la prima volta il bonus entro domenica?
-
@LucaTizzo sì, basta depositare entro la scadenza, poi avrai 15 giorni per completare il bonus
-
avevo delle scommesse in gioco su marathon fatte prima di depositare con il codice, quella fatta col bonus l'ho persa, ma quella fatta prima di depositare col codice l'ho vinta e mi vincola ancora il saldo, come può essere?
-
@Mattoing quindi ora sul conto hai solo saldo reale, ma non puoi prelevarlo tutto?
-
@Chomp96 forse mi sono confuso io, il saldo principale e prelevabile è 65, poi mi dice che per non perdere il bonus posso prelevare al massimo 35, ma in realtà io il bonus l'ho gia perso.. quindi prelevo tranquillamente?
-
Ragazzi ho fatto la cazzata, non ho filtrato per la quota 1.8 e ho puntato a 1.4. Marathon ha però preso la scommessa compreso il bonus di 15€, ed è partito il conto alla rovescia! non doveva dirmi che la quota era troppo bassa?
-
@Mattoing molto strano, se hai effettivamente sul conto solo 65€, e questi sono reali, e non hai saldo bonus sul conto, dovresti poterli prelevare tutti e 65 senza problemi
-
@Chomp96
Fondi disponibili per il prelievo: € 65.78
Fondi disponibili per il prelievo senza perdere il bonus: € 35.78questo mi esce scritto nella pagina del prelievo e il bonus è 0
-
@Mattoing allora preleva pure
-
Una strategia x non completare tutto il Rollover di 180€ e quindi non impegnare tanti soldi potrebbe essere la seguente: soprattutto x chi ha già del Saldo sul conto ma anche chi ha 0€ sul conto. Depositare con il Codice, si ricevono 15€ di bonus. Siccome la promo dura 15 gg, si scommette il Saldo tranne il Bonus a @1.80, su una partita che termina ad esempio tra 5 giorni, così facendo restano sul conto soltanto i 15€ di bonus. Poi si scommette il Bonus da 15€ a @1.80 su una partita che termina quanto prima. Se si perde la partita con il Bonus, finsce tutto a prescindere se la scommessa che deve ancora essere refertata vince o perde. Se si vince la scommessa con il Bonus se ne fa un'altra che termina quanto prima fino a perdere il Bonus. Se continui a vincere 6 sfigato altrimenti completi tutto subito. Io l'ho provato ed ho perso la partita con il Bonus e vinta l'altra, il Saldo è tutto prelevabile. Spero sia una soluzione positiva.
-
Ragazzi Chiaritemi. Da ieri ho fatto almeno 250 euro di contropuntate a quota maggiore di 1.8. Ho ancora i 15 di bonus.
Cosa continuo a non capire? -
@piccio ha detto in [Esclusiva] Marathonbet • deposita 30€ con codice Amore2020 ricevi 15€ [14 -16 Febbraio]:
Ragazzi Chiaritemi. Da ieri ho fatto almeno 250 euro di contropuntate a quota maggiore di 1.8. Ho ancora i 15 di bonus.
Cosa continuo a non capire?Se non sono concluse non ti viene aggiornato
-
@piccio devi aspettare che vengano refertate
-
@fabri90bet @limitless grazie amici
-
Altro che Amore2020, mara mi ha mollato questa estate!
-
@Chomp96 scusa una cosa, se mi ritrovo in questa situazione conviene aspettare che scadano i giorni piuttosto che scommettere quello che manca giusto?
-
@ninjale sì, conviene farlo scadere
-
Ragazzi per il rollover valgono anche live a quota minima sempre 1.80??
-
@giggired da t&c non lo specificano per cui vanno bene sia prematch che live, l'importante è rispettare la quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet