Strategia SOFH - Super Over First Half
-
@Link il problema è come ci si comporta se nn c'è stato il gol nel primo tempo? Andiamo a bancare la responsabilità sull'over totale? Quindi nel caso delle partite dove il gol non c'è stato proprio la perdita sarà maggiore.
-
@dach94 dipende da che strategia usi, potresti semplicemente accettare la perdita e basta.
-
@Link certo, ma allora in quel caso supponendo una responsabilità di 20 euro a fronte di un guadagno di 5, la strategia non è più profittevole. Ripeto, sto supponendo la quota banca di circa 5. A sto punto dovremmo non più bancare, ma puntare lo stake ad un quota profittevole (1.75/1.8) e aspettare/sperare che si abbini. Però non conoscendo la quota di abbinamento non saprei come valutare
-
Io avevo pensato di fare cosi' ... per OV0,5 HT .... bancare a 1.3 ..1.35 ( quota che si raggiunge attorno al 35mo) ... tutte impegnando un 1/4 di stake in HT
ESEMPIO il mio stake ' 60 ??? .... BANCO 30 @ 1.3/1.35 ... se e' WIN ... la chiudo cosi' ... oppure ... se resta 0-0 ... vado nel secondo tempo in progressione con l'ov1.5 ...quando la quota arriva 2 e faccio PUNTO 15 @ 2,00 E 15 @ 3,00 ....PS qualcuno con santa pazienza ha visto anche se il gol e' arrivato prima del 80/82mo???
-
@dach94 ma infatti il succo della questione è capire che quota aveva l'over fh in quelle partite e in che minuto han segnato.
-
@Link ....appena ho 15 minuti me la vedo io
-
@NinjaBeppe sono fermo alla 3ª colonna ... !
JAVOR -MLADOST - GOL 30'
AL AHLI - AL FATEH - GOL 45'
BFC DYNAMO - ALTGLIN - GOL 33'
TARXIEN - FLORIANA - GOL 14'
LUSTENAU - DORNBIRN - GOL 44'
HORN - AUSTRA - GOL36'
ABERGAVENNY - GOYTRE - GOL3'
CLUB TIJUANA - GUADALAJARA - GOL 3'
NEWCASTLE JET - MELBOURNE - GOL 24'
KARMIOTISSA - ASIL - GOL 41'
AL TAAWON - AL RAED - GOL 35'
SLOVAN - TRENCIN - GOL 25'
TRICLAV - RUDAR - GOL45'
FRIBURGO - DUSSELDORF - GOL 37'
BOWER - PITSEA - GOL 9 -
@Link Indicativamente si può stimare una cosa del genere:
O1.5 arriva a quota 1.6 intorno al 30esimo (è in un range fra 1.4 e 1.75 in base alle partita, per una quota media appunto di 1.6)
O0.5 HT arriva a quota 2 intorno al 30esimo (anche qui, arriva a quota 2 in un range fra il 25 ed il 32).Bisognerebbe anche segnarsi quanti goal sono stati segnati nelle partite, perchè magari scopriamo che queste selezioni hanno un ottima realizzazione in O1.5 ad esempio
-
@Adestacope ...beh questo dipende anche un po' dalle partite ... per HT credo che attorno al 30mo siamo sui 1.60 .... 35mo ...da 1.50 in giu' .. ma se piazzassimo prematch tutte bancate su und 0.5 a 1/4 di stake a quota 1.5 / 1.40 ... ?? "basterebbe" fare 1 win ... per colmare 2 lose.
-
@zioporci spe non sto capendo a cosa ti riferisci, come è possibile che al 35esimo la quota sia più che bassa che al 30esimo?
Si dipende dalle partite, a volte sono riuscito a prendere quota 2 al 30esimo, ma viene bilanciato da quelle partite che hanno quota 1.4
La quota media di 1.6 è quella che c'è al 30esimo sull'O1.5 sullo 0-0. (sto parlando quote punte sull'O1.5, tu stai parlando di quote banca mi sa che non ci stiamo capendo...)Non ho capito su quale mercato vorresti mettere le bancate però
-
@Adestacope parlo di banca und .0.5 HT
-
@zioporci momento perchè dovremmo bancare O0.5, stiamo cercando il goal, dovremmo puntarlo.
Mi sfugge qualcosa? -
@Adestacope scusa... hai ragione .. mi sono confuso.. ho editato ... ( sono a lavoro sorry )
-
Si prende il 25% dello stake e lo si divide a metà ... una parte pre match su O0,5 a 1.6/1.7 e l’altra metà a 2.2 ...
-
@zioporci oddio con le quote banca non ci capisco un [censored] onestamente, lavoro solo con le quote punta pur sapendo che la maggior parte dei trade lavora in bancata, ma la trovo una cosa anti-intuitiva per me xD
Quindi in pratica parli di mettere O0.5 HT a quota 3?
Il problema è che non sappiamo se il sistema fa abbastanza win una volta abbinata la quota per darci un positivo. -
@brusa70 ha detto in Strategia SOFH - Super Over First Half:
Si prende il 25% dello stake e lo si divide a metà ... una parte pre match su O0,5 a 1.6/1.7 e l’altra metà a 2.2 ...
anche qui, siamo a quota media di 1.9, ma non sappiamo se il sistema fa abbastanza win per darci profitto.
Bisogna farlo runnare, avere un sample di 150/200 eventi, vedere il minutaggio del primo goal, e poi fare considerazioni di questo tipo secondo me -
FACCIO UN ESEMPIO sul minutaggio che ho preso dalla prime 3 colonne :
il mio obbiettivo e' entrare con 1/4 di STAKE al 35mo minuto con una quota banca und 0.5 attorno a 1.5 ... massimo 1.55 ( sotto sarebbe anche meglio ) , piazzando tutte bancate prematch ... ora ipotizzando che al 35mo min la mia banca sia stata abbinata a 1.55 :
AVOR -MLADOST - GOL 30' --- non abbinato
AL AHLI - AL FATEH - GOL 45'- WIN + 1/2 STAKE
BFC DYNAMO - ALTGLIN - GOL 33' ---- NON ABBINATO
TARXIEN - FLORIANA - GOL 14'---- NON ABBINATO
LUSTENAU - DORNBIRN - GOL 44' --- + 1/2 STAKE
HORN - AUSTRA - GOL36' ---- VOID ???
ABERGAVENNY - GOYTRE - GOL3' --- NON ABBINATO
CLUB TIJUANA - GUADALAJARA - GOL 3' --- NON ABBINATO
NEWCASTLE JET - MELBOURNE - GOL 24' ---- NON ABBINATO
KARMIOTISSA - ASIL - GOL 41' ---- + 1/2 STAKE
AL TAAWON - AL RAED - GOL 35' ---- VOID ??
SLOVAN - TRENCIN - GOL 25' --- NON ABBINATO
TRICLAV - RUDAR - GOL45' --- + 1/2 STAKE
FRIBURGO - DUSSELDORF - GOL 37' ---- + 1/2 STAKE ??
BOWER - PITSEA - GOL 9 --- NON ABBINATOCome dice @Adestacope .... bisogna vedere alla lunga ... e con molti + sample come si comporta ... @NinjaBeppe ... che ne pensi ??
-
@zioporci scusa se banchi a 1.5 fai +2 stake quando vinci, non +1, sbaglio?
Qualcuno può confermare la quota di 1.5 U0.5 HT al 35esimo?
Io onestamente non ne ho idea, non opero sui mercati HT.Se il sistema trova 45 partite a week end, ci mettiamo davvero poco ad avere un sample decente
-
@Adestacope ... ho editato gli stake : entrando con 1/4 di stake... se e' win... lo raddoppi... e quindi diventa 1/2 STAKE . Penso che un 1/4 di stake ..sia il giusto capitale da investire in una operazione.. che dura all'incirca 10 minuti ...
-
@zioporci al momento per rendere più semplici i conti facciamo che lavoriamo con uno stake intero, tanto se la strategia funziona entrare con 1/4 di stake serve solo a farti guadagnare meno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet